Nicolò Barella

Drake77

Prima squadra
O più semplicemente: perché continuare a prendere tanti giocatori acerbi o incompleti per cifre importanti (Gabigol, Gagliardini, Dalbert, Vecino) quando forse a questa squadra quello che serve è UN SOLO ACQUISTO PESANTE che ti faccia da spina dorsale ?

Solitamente prima si costruisce una spina dorsale solida, poi si possono fare le scommesse... perché le scommesse non è facile azzeccarle e per ogni Skriniar che trovi ci sono altri 4/5 Kondogbia, Kovacic, Joao Mario, Gagliardini, Dalbert e compagnia bella che non rendono quanto potrebbero per mancanza di personalità e di giocatori affianco che ti permettono la crescita.

Non a caso Skriniar come compagno di reparto ha un certo Miranda che è un giocatore con un'esperienza mostruosa e da cui si può imparare tanto, uno che ha fatto sembrare Murillo un fenomeno per 6 mesi.
Mentre i nostri centrocampisti sono cresciuti con affianco merde secche come Medel, Felipe Melo, Kuzmanovic e compagnia bella... da cui puoi solo imparare a far schifo... e i risultati si vedono: Kondogbia in Spagna, Joao Mario in Inghilterra, Kovacic spedito al Real senza batter ciglio e Gagliardini che per buona parte della tifoseria è un pippone da vendere.
Io a centrocampo pure farei un solo acquisto, ma il discorso è un altro qua

Si schifa Barella per cose che non hanno senso (quelle sopraelencate)
 

EhBeh

Turnover
  Bannato
Io a centrocampo pure farei un solo acquisto, ma il discorso è un altro qua

Si schifa Barella per cose che non hanno senso (quelle sopraelencate)

C'è chi schifa il Barella giocatore, io non lo schifo... ma se lui deve essere il grande acquistone dei cinesi che mi deve fare da perno a centrocampo per il prossimo anno mi incazxo come una iena, a maggior ragione alle cifre a cui si parla.
Perciò al momento il mio desiderio che Barella lo lascino là dove sta. Idem per Torreira, Fofana e i nomi che stanno circolando e che mi preoccupano.

Ne abbiamo già investiti 20 su Lautaro e dobbiamo ancora scervellarci per riprenderci dalle perdite delle scommesse Gabigol-Joao Mario-Dalbert, credo che a scommesse siamo già a posto per un bel po'. E grazie a dio abbiamo sculato su Skriniar.
 
Io a centrocampo pure farei un solo acquisto, ma il discorso è un altro qua

Si schifa Barella per cose che non hanno senso (quelle sopraelencate)

io non schifo barella,anzi mi piace e lo avevo già visto giocare quando giocava con la primavera del cagliari e si vedeva che era di un altra pasta come chiesa. il problema e che l' esagerata valutazione per un ragazzo della sua età, può essere un fardello troppo pesante per lui,perchè poi ci si aspetta super prestazioni. invece questo ragazzo ha bisogno di un paio di stagioni per completare la sua crescita e all'inter dove si pretende tutto e subito non e possibile. quindi se veramente la società vuole fare un investimento pesante ,meglio che sia per un giocatore pronto e di carisma,questo ha bisogno l'inter.
 

Drake77

Prima squadra
io non schifo barella,anzi mi piace e lo avevo già visto giocare quando giocava con la primavera del cagliari e si vedeva che era di un altra pasta come chiesa. il problema e che l' esagerata valutazione per un ragazzo della sua età, può essere un fardello troppo pesante per lui,perchè poi ci si aspetta super prestazioni. invece questo ragazzo ha bisogno di un paio di stagioni per completare la sua crescita e all'inter dove si pretende tutto e subito non e possibile. quindi se veramente la società vuole fare un investimento pesante ,meglio che sia per un giocatore pronto e di carisma,questo ha bisogno l'inter.
Se il giocatore ha carattere si impone, sennò non è da Inter

Icardi e Skriniar li abbiamo presi dopo un anno di serie A

Il problema comunque è che per ogni giovane che prendiamo il tifoso medio lo vede per forza come “the next big thing” e quindi si aspetta tutto e subito (vedi Lautaro)
 
Alto