Nicolò Barella

per fare quel gol serve un istinto in area che lui non ha, o ancora non ha..
diciamo che il loro terzino è stato bravissimo ad andare a chiudere subito..
lì cmq o la si prendeva aprendo di molto il piatto cercando il sette sul primo palo (ma veniva da destra e non era facile), cosa che fa molto bene un Lewandosky...
o, e li pecca forse di fiuto e scaltrezza, una bella puntella stile calcio a 5...
sono convinto che se fosse arrivato perpendicolare alla palla avrebbe fatto gol cmq, nell'inquadratura da dietro lo si vedeva benissimo

Comunque mi è piaciuto

Però attacchiamo in pochi e quindi lui e sensi devono fare parecchi goal
 
Comunque mi è piaciuto

Però attacchiamo in pochi e quindi lui e sensi devono fare parecchi goal
Ma sai Arthur che secondo me la squadra sta carburando sempre di più.
Vedo ancora grandi margini di crescita.
Col Barcellona ho visto delle uscite della palla dalla difesa e delle geometrie a centrocampo che mi hanno davvero fatto venire il durello.
Possiamo solo che migliorare.
L'ossatura è giovane e anche predisposta al lavoro e al miglioramento.
 
Intervista a Barella:

Possiamo svelarla la storia del foglietto?

«Ne ho uno, anni fa scrissi lì tutti i miei obiettivi. Il primo era arrivare in A col Cagliari: ci sono riuscito. Poi c’era anche quello di vestire la maglia dell’Inter: fatto».
Quanti ne mancano?
«Eh, tanti… Vincere qualcosa è tra i prossimi, sicuro. Così posso svuotare la cantina e fare felice mia moglie».

barella-inter-1-630x415.jpg


Barellino nato in una famiglia di interisti, aveva tra i suoi sogni quello di vestire la nostra maglia e lo ha realizzato. L'altro sogno che non ha ancora realizzato è quello di vincere trofei. Vai Nicolò portaci qualche trofeo!

Intervista completa qui: LINK (FC Inter 1908)
I calciatori sono in genere dei bimbominkia viziati e mai cresciuti.

Specie da giovani.

Lui è un uomo di 22 anni.

Deve diventare una bandiera dell'Inter per i prossimi 12 anni.
 
Comunque mi è piaciuto

Però attacchiamo in pochi e quindi lui e sensi devono fare parecchi goal
contro le squadra forti saremo sempre così...si attaccherà con 2 cc 2 attaccanti e un esterno...
d'altronde non abbiamo difensori che possano stare a centrocampo e i centrocampisti appena trovano un avversario veloce che ci infila nel mezzo sono lenti a corrergli dietro...
diciamo che un liverpool il secondo gol del barcellona non se lo pigliava..
se è vero che a gennaio si può incassare per gabigol sarebbe bello un cc che segna..
 
Alto