Nicolò Barella

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
eravamo in pochi che scommettevano su Barella, fregandocene del prezzo, sono piccoli insignificanti soddisfazioni che però fanno piacere!
a parte questo, ieri non è stato brillante come nelle ultime partite prima della sosta...o almeno non è risaltato all'occhio...
ha fatto molto lavoro sporco, quello che non faceva all'inizio. Io continuavo a pensare che dovesse essere più incisivo nella lotta e non in attacco. Ieri finalmente gliel'ho visto fare. il ruolo del "cavaliere oscuro". Quello che faceva Cambiasso..o Motta..
L'incazzatura con cui ha preso il gol del 4-2 mi pare denota un attaccamento ai nostri colori grandissimo!
grande Barella!!!
 
Sarò ripetitivo, ma con Conte, diventerà come Kante, se non meglio.
barellone è il tipo di giocatore che vuole conte li in mezzo,polmoni corsa voglia di non mollare mai....discrete qualità tecniche....non credo diventi il nuovo deki che quello faceva goal spettacolari giocava trequartista attaccante esterno ecc...

ma se diventa un kante sardo ....sarei contentissimo
 
Ieri Barella è stato spostato sul centro-sinistra e non aveva il supporto di Sensi, con il quale si integra a meraviglia, ma ha giocato comunque una buonissima partita. Sta crescendo nettamente anche se devee ancora limare un paio di difetti, tipo quello di impiegare sempre un po' di tempo prima di entrare completamente in partita e quello di essere un tantino aggressivo negli interventi.
 
Se inizia a imbroccare i tiri

io al momento lo definisco più un kante, per arrivarea gerrard o allo stesso suo idolo deki, devi impararenon semplicemente a inserirti in area, ma saper segnare anche dalla distanza e calci piazzati

Gerrard era uno dei migliori al mondo. Nicolò ne deve mangiare di erba per arrivarci (e iniziare a segnare qualche golletto magari!)

Era solo per dire "calma", che come al solito qui si va dalle stelle alle stalle nel giro di 45 minuti.

Per ora grande acquisto! :giusto ?
 
Alto