Nicolò Barella

johnlooke

Vice capitano
beh, no

Menisco è una cosa più veloce, poi dipende anche come e quanto si è rotto, ma anche in quel caso non è proprio scontato torni come prima.
Però si, è in teoria meno grave

Crociato ti porta via un anno tra una cosa e l'altra. Poi si recupera, anche il 100% della funzionalità, ma...perdi un anno.

Tanti non tornano come prima dopo un crociato rotto perchè per un atleta a questi livelli stare 6 mesi fermo e poi altri 6 mesi per ritrovare forma e condizione psicofisica...non è facile

Ma cmq qualcosa si è rotto, se si rompe un ginocchio lo senti, c'è poco da sbagliarsi, se ha detto che ha sentito tac e ha mimato chiaramente un legamento che si spezza, è rotto

Da vedere cosa si è rotto, ma è cmq un infortunio serio

Mi dà veramente rabbia, dagli esiti dipende molto della stagione dell'Inter, ma poi è un ragazzo che stava facendo benissimo, lanciatissimo a soli 22 anni, cuore, polmoni, concretezza...proprio lui...

ho solo bestemmie, faccio veramente una gran fatica a scrivere senza bestemmiare
bestemmio da un'ora
tristezza
 
Distorsione è solo la causa.

purtroppo significa poco.

Il danno causato da una distorsione è sempre da valutare.
Può partire da un semplice allungamento tendineo (la distorsione banale) fino a rottura totale dei legamenti (caso estremo e disastroso).
Sì sì lo so bene, purtroppo
Però siccome ho letto " problemi di distorsione non li ho letti" quando comunque il comunicato - certamente vago - nominava siffatta parola.. credevo che ancora non lo avevate letto
 
Alto