Nicolò Barella

Sei veramente odioso.
Di giovani ne abbiamo già regalati lo scorso anno.
A parte Icardi, che difendi solo per fare innervosire, da mesi non fai che riversare ***** su tutto quanto succede e si decide nell'Inter.

se fosse così avresti ragione a dire che sono odioso. Peccato che sono uno dei pochissimi che crede nelle scudo, che sono mesi che esalto l'operazione Conte, così come ho esaltato (ad oggi SBAGLIANDO) l'arrivo di Marotta (basta che vai a leggerti i miei post di quel periodo) così come l'acquisto di Sensi. Poi se non sono d'accordo con le altre operazioni fatte o non ne conosco il reale valore, vedi lazaro, beh credo che sia nella normalità delle cose di chi osserva la realtà senza fette di prosciutto sugli occhi, anche fossero neroazzurre
 
Il meglio così era riferito al fatto che sul ragazzo ci si punta, non ai soldi spesi
Che poi il fatto che sia una cazzata è un tuo parere soggettivo basato, al momento, sul nulla

beh ma qui si stava parlando di come, in una trattativa che sembrava favorirci palesemente, siamo finiti per fare totalmente il gioco di Giulini, è questo quello che è, palesemente, un errore. Poi sono ben contento che l'inter punti decisa su un giocatore ma non cambia il senso del discorso
 
beh ma qui si stava parlando di come, in una trattativa che sembrava favorirci palesemente, siamo finiti per fare totalmente il gioco di Giulini, è questo quello che è, palesemente, un errore. Poi sono ben contento che l'inter punti decisa su un giocatore ma non cambia il senso del discorso
Ma dipende, comunque alla fine arriva in prestito, comunque ci sono bonus facili ma anche 5 milioni circa di bonus difficili. Il cagliari voleva 50, noi offrivano 40 (36 + 4 bonus), è arrivato a 45, in prestito, compresi bonus (49 se vinciamo scudetto e champions). Alla fine ci si è incontrati a metà strada
 
Ma dipende, comunque alla fine arriva in prestito, comunque ci sono bonus facili ma anche 5 milioni circa di bonus difficili. Il cagliari voleva 50, noi offrivano 40 (36 + 4 bonus), è arrivato a 45, in prestito, compresi bonus (49 se vinciamo scudetto e champions). Alla fine ci si è incontrati a metà strada

noi, offrivamo 35 + il prestito di Di Marco, alla fine Di Marco lo hanno schifato e si sono fatti dare 10 mln in più. Ma il riassunto dell'evolversi della trattativa, che ho riassunto prima, che fa ridere. Non c'è altro modo per definire questa farsa. Con l'inter che si muove benissimo trovando l'accordo col giocatore. Noi facciamo i duri, Giulini lancia un appello disperato, Marotta dice a tutti che ha il coltello in mano e che è pronto a colpire E POIIIIIIII :cod :cod :cod
 
noi, offrivamo 35 + il prestito di Di Marco, alla fine Di Marco lo hanno schifato e si sono fatti dare 10 mln in più. Ma il riassunto dell'evolversi della trattativa, che ho riassunto prima, che fa ridere. Non c'è altro modo per definire questa farsa. Con l'inter che si muove benissimo trovando l'accordo col giocatore. Noi facciamo i duri, Giulini lancia un appello disperato, Marotta dice a tutti che ha il coltello in mano e che è pronto a colpire E POIIIIIIII :cod :cod :cod
35 più di marco arrivi comunque sopra i 40 milioni, barella alla fine sarebbe sempre stato come pagarlo più di 40 a bilancio
Le cifre quelle sono, ci si è incontrati a metà strada, fa ridere solo a te perché non leggo/sento critiche altrove, se non da parte tua
 

JetSky

Vice capitano
Ma perché ogni volta che arriva qualcuno di nuovo deve diventare un nuovo giocatore x che abbiamo già avuto? E se semplicemente scrivesse la storia dell'Inter a modo suo facendo qualcosa che gli altri non hanno fatto?

Perché mi sembra normale augurargli e augurarci che ripercorra la stessa carriera di quei due piuttosto che quella di Mudingay o Palombo!!

Ma che ***** di discorsi fai??
 
Alto