Nicolò Barella

Ad oggi nell'Inter ha giocato 2 spezzoni e per quel conta è entrato pure benino.
Ora se volete già tirare le somme siete veggenti..

Non capisco dove avrei tirato le somme quando ho appena scritto l'esatto opposto.

Guarda che io credo che Barella abbia tutto per fare bene, tutto tranne una cosa che avevo evidenziato e che è LA PERSONALITA'.
In campo si nasconde, gioca sempre elementare, non tenta mai una giocata se non qualche lancio, che oltretutto ha. Spero che questa personalità prima o poi esca perché, non fosse così, si rivelerebbe un mega pacco da 50 mln
 
Se continua così Sensi gli soffia il posto pure in nazionale...
Spiace perchè contro il Cagliari lo avevo visto in crescita ma io ho paura che questo qua stia proprio accusando a livello mentale il salto nel grande club.
Alle volte uno dice "il calcio d'estate non conta", beh poi penso ai primissimi palloni toccati da Barella nelle amichevoli precampionato e mi dava la netta impressione di uno che gli scotta il pallone tra i piedi, viceversa Sensi al primo pallone che tocca , Lugano-Inter, dribbling e botta sotto all'incrocio.
Spiace vedere questo ragazzo così in difficoltà.

quoto, mia stessa sensazione
 
È un giocatote che non ha grande tecnica quindi deve essere nelle migliori condizioni
Certo, tra fisico e tecnica, 40mil, sono un furto come si sapeva
 
come al solito sono passate un paio di settimane dall'inizio del campionato e il primo giocatore e già stato marchiato come bidone.
poi s leggono decine e decine di messaggi sul tipo perchè non fanno giocare i giovani,chissà perchè.
nessuno si e domandato se avverte il peso delle aspettative derivate dal suo prezzo d'acquisto?
in questa stagione potrebbe anche avere un rendimento altalenante,ma anche se accadesse non va accantonato,ma incoraggiato.
il ragazzo e forte e ha buone qualità ,ma gli va concesso tempo.
 
Mi pare un po' presto per sparare giudizi, soprattutto dopo due mezze (buone) partite con noi e una in nazionale. Un po presto per gli isterismi.

Si ovvio, ma le qualità tecniche ce le hai o no
È un tipo di giocatore che punta sul dinamismo
Comunque sia 40 mil, un furto, e lo pensavano tutti ancora prima che lo comprassero
 
Alto