Nicolò Barella

non siamo una squadra piena di pippe ma non bisogna nemmeno esaltare piu del dovuto i propri giocatori... leggendo i fanboy dovremmo essere il real madrid di distefano.

barella e un buon CC. punto. ha i suoi pregi e i suoi difetti.
i campioni o (dio mio) fenomeni sono veramente un altra cosa.
Ma non bisogna nemmeno denigrare solo per il gusto di ottenere una reazione.
Su Barella io per primo l'ho criticato quando gioca male ma dire che non ha talento c'è ne passa, nessuno dice che e un fuoriclass, ma rimane a mio avviso con Pellegrini il centrocampista con più talento in Italia.
 
ma se gli son superiori persino nonno miky e chala nella propria squadra...
quest'anno tanta roba miky... molto meglio addirittura dell'anno scorso. ma anche lui spesso sparisce per lunghi tratti dalle partite. ma non ne parlo male, anzi avercene.
chala idem: grande centrocampista... ma secondo me quest'anno lo si sta esaltando troppo. fa partite da 6 e partite da 8... come tutti.

dimmi UN giocatore dell'inter che quest'anno (anno in cui abbiamo giocato benissimo il 90% delle partite, e quando ricapita?) che ha giocato benissimo tutto l'anno.
ti rispondo io, non lo trovi
 
lascia a desiderare perche per ogni bella cosa che gli riesce ne sbaglia 5.
tiracci, passaggi sballati, decisioni prese male, tacchi senza senso.. ecc.
se un giocatore fa sempre il passaggio di piatto al compagno distante 5 metri è facile che raggiunga il 100% di passaggi riusciti. peccato che poi non si segna mai.
ci sono giocatori che RISCHIANO le giocate perchè ti possono far guadagnare gioco e gol. e barella è uno di questi.
 

Zefiro

Capitano
fortissimo ma brutta stagione da molti punti di vista. Dalle sceneggiate in campo a tutte le volte che ha sbagliato gol già fatti perchè voleva fare il golaso. Ha bisogno di maturare velocemente e di tornare umile ricordandosi che è un mediano, di qualità ma un mediano.
Da suo grande estimatore sono parecchio deluso
 
Alto