non sopporto i gobbi

Ciao a tutti dopo 15 anni di passività ho deciso di cominciare a scrivere dopo l'ennesima porcata di quei gobbi di ***** (vicenda paratici-Barella)..
Ho 36 anni e il primo giocatore che ho avuto come idolo è stato il mitico Ruben Sosa
Azz, ti sei iscritto 3 mesi prima di me.
15 anni di passività devono bruciare parecchio, tra l'altro :cod
Ora non ti fermare più, mi raccomando :neroblu
 
io non sopporto i gobbi per il fatto che quando entrano nei musei vedono scudetti ovunque
Rendiamoci conto che hanno vinto talmente tanti scudetti e poche Champions che ogni anno cantano : "??Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi????" dopo l'ennesimo anno senza vincere la Champions??. La tifoseria più triste e patetica al mondo.
 
Ciao a tutti dopo 15 anni di passività ho deciso di cominciare a scrivere dopo l'ennesima porcata di quei gobbi di ***** (vicenda paratici-Barella)..
Ho 36 anni e il primo giocatore che ho avuto come idolo è stato il mitico Ruben Sosa
Ruuuuben Ruuuuben SO-SA SO-SA
Mi ricordo alle elementari da piccolo (ho la tua stessa età praticamente, sono dell'85), era l'idolo di tutti i miei compagni di classe laziali, ed essendo a Roma, come bambino pensavo fosse il calciatore più forte del mondo, sentendo parlare solo di gente tipo lui, Giannini, Hassler.... e quando venne all'Inter fui contentissimo mi sembrò come se oggi prendessimo Mbappè.
Detto questo, benventuto!
 
Alto