Nuova auto

Saracrazyinter

Esordiente
Ragazzi, ho iniziato a guardarmi in giro x una nuova auto , e ho adocchiato la suzuki swift ibrida ( che però ha tempi di consegna lunghissimi , ma non sono a piedi) bianco perla come colore; mi piace la linea, e mi pare una autovettura ben fatta, qualcuno ne sa di più ?
 
Ragazzi, ho iniziato a guardarmi in giro x una nuova auto , e ho adocchiato la suzuki swift ibrida ( che però ha tempi di consegna lunghissimi , ma non sono a piedi) bianco perla come colore; mi piace la linea, e mi pare una autovettura ben fatta, qualcuno ne sa di più ?
sai che il motore elettrico è quello di un frullatore e serve solo a darti un po' di coppia in più; comunque gli incentivi li prendi, per il resto se ti piace prendila, industrialmente sono tutte molto simili.
 
? E gli orinali messi sotto i letti per la notte ?

1653679293476.png
 
Nella galassia dei Mild Hybrid la soluzione Suzuki è quella tecnicamente più interessante e più integrata ISG( dovrebbe essere un P1: https://www.elettronicanews.it/bsg-isg-la-chiave-di-volta-dei-veicoli-mhev/) rispetto per esempio a quella di 500 e Panda BSG.

La macchina è carina e ho visto che offre anche una ricca dotazione di ADAS che non famo male.
Starei attento alla versione GPL, se il motore è un aspirato potrebbe ammazzarla ed essere scattante quanto Lautaro in contropiede.
La versione Sport ha un ibrido più potente (5 volte di più e 48 V rispetto al 12 V della normale) che pare spingere bene.

Io sono poi innamorato della Yaris (sempre Hybrid ma Full) che ti da però i maggiori vantaggi in città con il Full Hybrid e il cambio "automatico", forse si sale con il prezzo però.
 
Automobile del segmento B che va bene ed è ben equipaggiata.
Costruita in India se non sbaglio, è stata progettata per consumare poco anche grazie al contenimento del peso, quindi pare sia un po' delicata come carrozzeria. Il modello attuale verrà presto sostituito da uno nuovo, per cui se piace bisogna ordinare in fretta prima che esca di produzione.
 
Alto