NUOVE MAGLIE INTER 2021/22

Comunque la quarta maglia per quanto mi riguarda può essere come gli pare e piace. Cioè, è pur sempre la quarta dai su, quante volte verrà usata...?
Anzi, meglio fare qualcosa di strano, chi se la comprerebbe se fosse monocromatica? Ho letto molti commenti positivi tra l'altro. E molti del tipo "non so se mi piace o fa schifo", a conferma che comunque è d'effetto
 
Invece a me cosi non convince, il logo è stato alleggerito volontariamente, mettere tutti questi cerchi lo appesantisce troppo

Io parlavo dei colori, si potevano togliere i cerchi in più e farne uno solo diviso in nero e azzurro.

A me il logo in sé piace come stile, non mi piace proprio a livello di colori. Quel bianco su sfondo blu lo trovo davvero orribile.

Ma è una questione mia eh, magari è solo questione di farci l'abitudine.
 
Io parlavo dei colori, si potevano togliere i cerchi in più e farne uno solo diviso in nero e azzurro.

A me il logo in sé piace come stile, non mi piace proprio a livello di colori. Quel bianco su sfondo blu lo trovo davvero orribile.

Ma è una questione mia eh, magari è solo questione di farci l'abitudine.
Ma credo che con quei colori verrà utilizzato solo sui social dove c'è bisogno che risalti, spero
 
Alto