• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Nuovo capitano

Maurolen

Turnover
1.593
1.216
60
Dato scontato che non sarà sicuramente icardi secondo voi chi sarebbe il più indicato e quale sarà quello scelto da Conte o dallo spogliatoio?io sono indeciso tra handa e skriniar ,banda si è comportato bene quando lo ha fatto, skriniar potrebbe farlo magari tra uno o due anni

Darwin27

Turnover
1.484
500
55
Non so ,anche x me va bene banda ma non sono sicuro che il portiere sia il giocatore ideale x farlo,a volte se deve intervenire con l arbitro potrebbe essere lontano
Per contro è quasi sempre presente, per tutte le partite, e per tutta la partita.
Se fosse nominato quello avente naturale diritto (Ranocchia), non sarebbe proprio così.....

fast65

Bandiera
27.035
6.213
84
sarà sicuramente handa,anche se in realtà io sono un pò contrario,un pò perche per il suo ruolo e lontano dal gioco ,poi perchè e un bravo ragazzo ma parla con l'alfabeto morse,serve più un leader che trascini i compagni nei momenti che servono.
skriniar su tutti!!!

DaVeHearth

Pallone d'oro
22.929
6.762
83
Per me il capitano andrebbe scelto sempre in base alle presenze.
O cmq, andrebbe scelto nella cerchia di quelli che hanno piú presenze, non necessariamente quello che ne ha di piú in assoluto.

Non darei mai la fascia a chi é da 1-2 anni. A meno che ovviamente non ci siano affatto senatori.

Non amo Handanovic, mai amato e mai lo ameró, ma penso sia giusto rimanga lui il capitano.

JetSky

Turnover
2.370
1.200
66
Handanovic ha detto più volte che per lui la fascia non è di fondamentale importanza in quanto la sua professionalità è sempre al massimo sia in allenamento sia in partita. Togliergliela non è un problema quindi.
Detto questo, io la farei a Skriniar. Garra, presenza, palle, voce, impegno......capitano ideale.

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
74.647
41.271
105
Potrei dire che Handanovic se l è guadagnato sul campo dopo Empoli
Ma non è nemmeno tanto questo
Si resta con Handanovic perchè non c'e' motivo di avere il terzo capitano in 6 mesi, va benissimo lui , si tira avanti cosi e per Skriniar ci sarà tempo . senza fretta

DaVeHearth

Pallone d'oro
22.929
6.762
83
Skriniar é il nostro faro, la nostra luce, la nostra icona. Nostro fratello.
Penso gli lasceremmo tutti chiavi di casa e della macchina dicendogli "fai quello che credi, quello che é mio é tuo, e capisco che invece quel che é tuo non sia mio, ma va bene lo stesso".

Peró giusto mangi ancora qualche tonnellata di pagnotte.
Sperando rimanga a lungo da poter diventare davvero IL capitano.

Alto