Nuovo i-Phone 11 Pro

Sempre odiato come telefono, eppure la gente ci spende oltre 1k per averlo
anche io sempre odiato, più che altro la furbizia con il quale lo vendono!
Però alla fine ognuno ha i suoi vizi costosi! io per esempio sto progettando l'acquisto di un orologio molto costoso..e uno potrebbe darmi del matto per questo..come lo do io a quelli che 1k li spendono per chiamare usare whatsapp e guardare instagram...

cmq io preso samsung A50 a 6,99 al mese e mi sembra di avere un'astronave ultra moderna :ROFLMAO:
 
E non capisco come sia possibile nel 2019 proporre una versione 64 GB non espandibile su un telefono da > 1000 €
per far sentire ricchi i non ricchi..gli si fa comprare l'involucro..l'anno dopo spenderanno ancora di più! poi magari l'iphone lo metti in tasca a pantaloni che hanno 4 anni e sono anche rattoppati..però c'hai l'iphone!
come le auto modello base di mercedes etc....stesso tipo di ragionamento
 
cmq la cosa più fastidiosa non è l'iphone....ma gli amici con l'iphone che:
-"eh alla fine puoi fare cose con l'iphone"
-"tipo?"
-"più cose! e poi l'android non saprei più usarlo"
-"come mai?"
-"boh non saprei usarlo"

cristo santo!! dimmi che ti piace l'iphone e basta!!! a me piacciono i tag heuer ma non dico che non saprei usare il sector!!!!
 
Scusate quindi se non vi piace l'i-Phone quale telefono avete?

Uno OnePlus One, da ormai 5 anni, ormai sta morendo ma finché non crepa del tutto cerco di tenermelo :stor
Quei 230 euro all'epoca sono stati spesi veramente bene dopo tutto:ghigno
Era veramente un telefono bomba a un prezzo stracciato quando è uscito ma tanto ormai anche OnePlus è diventata veramente esosa, 700+ euro per il nuovo...

Comunque non sarei così sicuro sul fatto che in ogni caso gli iPhone saranno venduti a qualsiasi prezzo, le previsioni di vendita anzi dicono che non sarà un successo.

Ormai le persone disposte a cambiare telefono spendendo tutti quei soldi per un modello che sarà rimpiazzato lo stesso fra un anno sono sempre meno e comunque in fin dei conti sono anni che Apple non offre più nemmeno niente di innovativo che stuzzichi gli appassionati di tecnologia e giustifichi in qualche modo la spesa.
 
Alto