Oggi ho provato ad ipotizzare un ipotetico mercato del inter...come vi sembrerebbe?

Sì ma acquisti 2 giocatori a parte i ritorni ed i parametri zero e non cedi quasi nessuno, Zhang ha già stabilito che sarà un mercato dove dovranno entrare almeno 70/80mln cash. Non è fattibile. Ranocchia, Vidal, Vecino, Sanchez non ti portano una lira, anzi escono 8mln di buonuscita. Gagliardini, DiMarco e Correa non bastano per compensare gli acquisti ed ottenere quel surplus.
 
Rimanere competitivi con un budget limitato, abbassando il monte stipendi, ringiovanendo se possibile, migliorando la qualità della rosa...il mio mercato sarebbe il seg.
ONANA Handanovic DIGREGORIO
Skriniar BREMER Bastoni D'Ambrosio KABAK DiMarco
Dumfries Barella Brozovic Chalanoglu Gosens Darmian FRATTESI AGOUME' BARAK PARISI Casadei
Lautaro DYBALA Dzeko M.THURAM SATRIANO
 
Rimanere competitivi con un budget limitato, abbassando il monte stipendi, ringiovanendo se possibile, migliorando la qualità della rosa...il mio mercato sarebbe il seg.
ONANA Handanovic DIGREGORIO
Skriniar BREMER Bastoni D'Ambrosio KABAK DiMarco
Dumfries Barella Brozovic Chalanoglu Gosens Darmian FRATTESI AGOUME' BARAK PARISI Casadei
Lautaro DYBALA Dzeko M.THURAM SATRIANO
Ma per permetterci questi acquisti chi esce e a quanto?
 
Ma per permetterci questi acquisti chi esce e a quanto?
ONANA DIGREGORIO (0)
BREMER (25) KABAK
FRATTESI (20) AGOUME' BARAK (20) PARISI (6)
DYBALA (0) M.THURAM (15) SATRIANO (0)
TOTALE USCITE: -86M
Cessioni: Cordaz, DeVrij(20), Kolarov, Ranocchia, Vidal, Gagliardini(8), Vecino, Perisic, Sanchez, Correa(25), Caicedo
Pirola(5) Dalbert(5) Vanhausden(7) Lazaro(5) Sensi(8) Salcedo(4) Esposito(8) Pinamonti(15)
TOTALE IN: +110M
 
Alto