Olimpia Milano

Diabolik 08

Vice capitano
  Supporter
Secondo il milanista quella di ieri doveva essere una finale. E invece, ovviamente oserei dire, si è trasformata in "un" finale. Triste perdipiù (anche se mi dicono dalla regia che matematicamente non siamo ancora fuori. E' vero?).

Una legione di ectoplasmi che hanno deciso di trasformare Howard in Steph Curry. Solo SS e Mirotic in attacco non meritano la bocciatura a mio avviso. Per il resto un pianto greco, anzi, iberico.

Faccio sommessamente notare che, in campionato siamo tipo quarti con già 7 sconfitte a referto (l'anno scorso sono state 7 in tutta la RS) con ancora quasi 1/3 delle partite da giocare.

Si profila come una delle peggiori stagioni degli ultimi anni, c'è un senso di pochezza, di smarrimento, di crollo delle convinzioni che è davvero proccupante. E nessuno che se ne assume davvero le responsabilità.

Sarebbe scorretto non sottolineare l'infinita lista di infortunati, che quest'anno è da guinness. Ma francamente, nonostante questa attenuante, la stagione rimane largamente insufficiente, nella quale viene certificata una evidente incapacità manageriale, non in grado di costruire un roster convincente, ma molto bravi a peggiorarlo nel tempo.

PS: da stabilire anche se non ci sia una ragione a monte di tutti questi infortuni, ma non voglio puntare il dito senza sapere se sia effettivamente così. Ma può essere un'ipotesi neanche tanto campata in aria.
Hai ragione e concordo con la tua analisi. Questo per l'Olimpia è un anno da dimenticare. E poi Messina mi ha stufato con i suoi schemi rigidi e immodificabili, mi ricorda il peggior Sacchi nel calcio.
Ma anche gran parte dei giocatori ha avuto un rendimento ben al di sotto delle loro potenzialità
 
Beh....se bocciate Melli non so cosa dirvi, cosa volete che faccia più di così. E' utilizzato male come minutaggio ma anche ieri sera è stato il migliore. Non illudetevi, ci vogliono troppe cose per farci andare avanti: e non basta che le si vinca tutte. E il peggio sarà l'ultima giornata col Maccabi che si giocherà la qualificazione col coltello tra i denti E, cosa non di poco conto, Il Partizan gioca il giorno dopo sapendo già il nostro risultato (dimostrazione che i vertici di Eurolega non capiscono un caxxo visto che non è la prima volta che succede) contro un Valencia che magari sarà già eliminato...... Ah, ovvio che se il Partizan non perde la prossima partita contro l'Oli possiamo pure lasciar perdere tutto!
 

grandejames

Prima squadra
Beh....se bocciate Melli non so cosa dirvi, cosa volete che faccia più di così. E' utilizzato male come minutaggio ma anche ieri sera è stato il migliore. Non illudetevi, ci vogliono troppe cose per farci andare avanti: e non basta che le si vinca tutte. E il peggio sarà l'ultima giornata col Maccabi che si giocherà la qualificazione col coltello tra i denti E, cosa non di poco conto, Il Partizan gioca il giorno dopo sapendo già il nostro risultato (dimostrazione che i vertici di Eurolega non capiscono un caxxo visto che non è la prima volta che succede) contro un Valencia che magari sarà già eliminato...... Ah, ovvio che se il Partizan non perde la prossima partita contro l'Oli possiamo pure lasciar perdere tutto!
Una partita alla volta, c'è poco da fare
 
Beh....se bocciate Melli non so cosa dirvi, cosa volete che faccia più di così. E' utilizzato male come minutaggio ma anche ieri sera è stato il migliore. Non illudetevi, ci vogliono troppe cose per farci andare avanti: e non basta che le si vinca tutte. E il peggio sarà l'ultima giornata col Maccabi che si giocherà la qualificazione col coltello tra i denti E, cosa non di poco conto, Il Partizan gioca il giorno dopo sapendo già il nostro risultato (dimostrazione che i vertici di Eurolega non capiscono un caxxo visto che non è la prima volta che succede) contro un Valencia che magari sarà già eliminato...... Ah, ovvio che se il Partizan non perde la prossima partita contro l'Oli possiamo pure lasciar perdere tutto!
Boh, non so se alludi a me.
Per ciò che mi riguarda mi sono limitato a dire, nella partita che segnava la nostra sconfitta nr. 27(!), che sembrava un fantasma e non capivo se era un problema fisico o se aveva mollato mentalmente.
Oltretutto lo fanno giocare da 5 che non sarebbe esattamente il suo habitat
 
Alto