Olimpia Milano

tranvai

Fuoriclasse
io rimango dell'idea che milano ha un roster di primissimo livello in italia ma mediocre in eurolega, in più non ha abbastanza giocatori per poter affrontare due campionati (perchè l'eurolega di quest'anno è un campionato) contemporaneamente, ora sono cotti sia fisicamente che mentalmente
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Vergognatevi tutti... indecenti. Figure di
***** a ripetizione. Uno schifo. Campagna acquisti totalmente cannata. Ma cannata di brutto.. stiamo facendo peggio dello scorso anno ed e' tutto dire.
 
E con questo chi pensava che cacciato Gentile tutti i problemi sarebbero stati risolti e' servito.

Gentile era una risorsa e NON un problema. Una saggia rotazione fra lui, sanders e simon ti avrebbe dato un trio di giocatori che facilmente ti garantiva una quarantina di punti a partita.

Bisognava ripartire da loro 3 a cui si affiancavano degli ottimi lunghi come Macvan, Pascolo e Mc Lean.
Bastava prendere un play e un centro di livello top e la squadra era fatta.

Invece hanno girato ingaggi folli a dragic (sopravvalutato), Radulijca (che sembra lo jovetic del basket, finito) e Hickman, forte ma anche lui in parabola discendente e sempre solito equivoco, mezzo play, mezza guardia, giocatore spurio..

Con tutti quei soldi ti pagavi dunston e huertel.
Mi stupisce che ci fosse gente a pensare ciò.
 

tranvai

Fuoriclasse
Io sono sempre più convinto che questi sono inferiori alla maggior parte delle squadre di eurolega ed ora oltre ad essere inferiori sono pure cotti, il problema allenatore c'è ma mandandolo via non si risolve molto
 

Not Sure

Prima squadra
  Bannato
Da esterno: giusto cambiare coach. Quando però? Oramai l' EL è andata, il campionato dovrebbe essere una mezza passeggiata e con un coach nuovo puoi provare ad impostare la prossima stagione. Il problema è chi prendi ora che non sia un traghettatore.
Secondo me andrebbe fatto anche un repulisti nella vostra dirigenza.

Fino a quando ci sarà Proli al timone... CIAOOOOOOOOOOOO :ciao
Inutile sperare in una gestione competente con quello. E di quello non è possibile liberarsi
 
Alto