Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sono un suo estimatore, e sono molto scettico da questa scelta
ma bisogna sostenere più che mai il nostro allenatore, perchè arriva in un momento difficile, prendere la squadra a 20 giorni dall'inizio del campionato è durissimo
forza frank
 
non sono un suo estimatore, e sono molto scettico da questa scelta
ma bisogna sostenere più che mai il nostro allenatore, perchè arriva in un momento difficile, prendere la squadra a 20 giorni dall'inizio del campionato è durissimo
forza frank

Magari ci fossero ancora 20 giorni, in realtà ce ne sono 12 e dobbiamo giocare pure due amichevoli. Al netto delle giornate libere al nostro mister restano forse 8 mezze giornate di preparazione............
 
l arsena l fa questo percorso da 20 anni... non vincono dai tempi in cui acquistavano campioni... cosa che potrebbero fare anche ora ma non fanno...

quella è la loro volontà, che è quella del porto, dell'ajax, del borussia, dell'udinese ecc, ma che non è quella dell'inter...
quindi quando potremo farlo noi investiremo, ora non possiamo, e se avessimo fatto sto percorso in passato, ora saremo in EL ma almeno molto più solidi pronti per investire...

se continuiamo così, tra 5 anni siamo ancora qua a parlare della stessa cosa...
 
Concordo con vatu92.

E' un profilo che non mi convince, e c'è da scommettere che incontrerà delle difficoltà, almeno nei primi mesi: se ciò accadrà, la rincorsa alla qualificazione Champions verrà quasi inevitabilmente compromessa.

Anche sulle sue capacità di lavorare sui giovani ho delle perplessità: un conto è farlo nell'Ajax, club che utilizza da tanto tempo metodologie particolari nella formazione dei giovani calciatori, un altro è provarci in Italia, e nello specifico all'Inter: a me piacerebbe avere più giovani cresciuti nelle fila nerazzurre in prima squadra, non solo nelle tournée estive...ma è una strada in salita.

Detto questo, dato che è il nuovo allenatore della mia Inter, non posso far altro che sostenerlo: a gennaio già potremo farci un'idea di com'è e di quali risultati potrà ottenere a fine anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto