Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbé, un secondo posto ed una coppa di Europa League sono alla sua portata e la rosa è ampiamente in grado di centrare questi obbiettivi. Dovrebbe solo avere un pizzico di coraggio in più e dare un po di più fiducia ai giovani. Per me Dalbert, Cedric, Lautaro e Keita dovrebbero giocare di più.

probabile che in EL li testi così vedremo se ci si può veramente puntare
 
Sai cosa può fregare a Suning di cacciare 8mln?E vi dirò di più se Luciano continuasse a svalvolare potrebbero prendere la palla al volo per licenziarlo per giusta causa.Non sottovaluterei questa opzione.

nn vuoi capire una cosa molto semplice, gli 8mln nn li caccia Suning e nn li caccia Zhang, li caccia l'Inter e dato che già oggi sei in rosso cacciarli è un problema che ti va a impattare anche sulla prossima campagna aquisti.
Spendere, migliore delle ipotesi, una decina di mln transando con Spalletti e andare su un Conte che come costo aziendale rappresenterebbe altri, come minimo, 10mln è un grosso problema finanziario.

Sul "licenziamento per giusta causa" meglio sorvolare, mai successo e mai succederà nel calcio
 
Vabbè.Io l'Inter la vorrei vincente.Per quanto riguarda Conte UFFICIALMENTE se non erro fù assolto con formula dubitativa dal gup di Cremona dall'accusa di frode sportiva.Ha anche allenato la nostra nazionale.Quindi gli italiani che tifavano nell'europeo del 2016 sono un popolo senza etica?Ripeto ognuno può dir quello che vuole.Conosco una miriade di interisti che lo andrebbero a prendere con la loro macchina pur di vederlo allenare da noi.E'abbastanza chiaro che non lo gradisci.Penso che non ci sia altro da aggiungere.Tanto,come scrivo sempre,non decidiamo io,te e gli altri presenti nel Forum.Decideranno due soggetti.Zhang sr&Marotta.Se Zhang lo vuole,bisogna mettersi il cuore in pace.Anche Marotta era poco desisderato quì,non mi sembra che non sia arrivato...
No. Dire che Conte fu assolto è una bugia, una falsità, un'infamità.

Oltre ad essere stato condannato, Conte ha allenato in OGNI santa piazza marcia d'italia. O è marcio o è solo sfigato. In ogni caso non ce lo voglio da noi. Punto e stop.

Ho tifato contro l'Italia nel periodo contiano ovviamente. Spero di non vederlo mai all'Inter perché a 46 anni verrei messo a dura prova.
 
Io domando SEMPRE a coloro che reputano Spalletti la scelta migliore per il prossimo anno...Che aspettative può avere il tifoso con lui?Evitare di postare la classica frase che tanto non si spenderà...e di conseguenza è la migliore scelta.Ripeto per fortuna non decide NESSUNO qua dentro.Un pò di sano masochismo credere in un Spalletti per l'anno venturo.Viene da ridere...

Quando hai una squadra da terzo posto ti serve un allenatore da terzo posto. Inutile buttare soldi per top manager che non vincerebbero nulla lo stesso
 
e grazie al piffero...alla fine del campionato saranno tre stagioni...e non riescono ancora a fare un ingaggio nè per un top player nè per un allenatore serio?? che aspettano, l'anno del Dragone cinese??

di quanto è cresciuta la voce ricavi negli ultimi 2 anni e mezzo? Se, ed è il vero interrogativo, riescono x i restanti 2 anni e mezzo ad ottenere un incremento simile nn riesci a competere con le BIG finanziariamente?
E' inutile credere alle favole, oggi i soldi nn ci sono, i conti sono chiari ed altrettanto chiara è sempre stata la proprietà, crescita per step in regime di
autofinanziamento come da normativa Uefa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto