Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Erano due tecnici rampanti che comunque avevano dimostrato di avere un minimo di carisma.

Giampaolo è risaputo soffrire la pressione. Non mi ricordo se era a Cagliari o ad Empoli che era sparito una volta per una settimana.....perché “troppo sottopressione”.....

:ghigno

Jigen a Spalletti preferirebbe pure il suo pizzaiolo di fiducia

Io un atteggiamento simile l'ho tenuto con Leonardo, ma avevo 16 anni :D
 
Certo, Mou non si accontenta di Politano...
ok, dica il ruolo e lo accontentano, Mou costruì il Porto con poche lire, e anche ne primo Chelsea, certo spese ma scommise (Drogba) e valorizzò al max (Lampard e Terry)... insomma, Mou è una persona estremamente intelligente, se accettasse saprebbe come fare, io l'ho visto personalmente moltiplicare i pani e i pesci.. :ghigno
 
K

KLABAUTERMANN

Guest
K

KLABAUTERMANN

Guest
Al quarto anno?

Dopo uno schifosissimo 7 posto un 4 posto e un speriamo 3 posto?

Cioè cosa starebbe aspettando?

Il primo anno son dovuti subentrare in fretta e furia perché Thohir stava affondando. Sportivamente non glielo addebito.

Poi hanno ottenuto appunto il rientro, speriamo stabile, in zona CL...e Lentamente i maggiori introiti daranno i loro frutti.

Loro stanno lavorando bene. Purtroppo abbiamo perso molta strada rispetto ai Gobbi durante il crepuscolo Morattiano e la transizione Thohir.

Ma se non quest’anno io credo che sicuramente già il prossimo potremmo infastidire i gobbi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto