Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza soldi, chi vuoi prendere?
Questa e una favola. Il napoli spendendo la stessa cifra ha fatto una squadra decente. Ruiz 30 ml..tu hai preso kondgobia. Dalberto 23 ml..hanno preso malcuit. Allan 18 ml hai preso joao mario a 45. Mertens 20 ml...hai preso candreva a 25. Lasciamo perdere che e meglio. La realta e che con quei soldi non vinci..ma avessimo avuto delle persone intelligenti e non delle capre...potevamo gia essere la seconda forza. Invece hanno scelto i mediocri pagandoli pure caro
 
L

Link88

Guest
Se domenica finisce bene mi auguro che a fine partita tutto lo stadio se ne vada via, se vogliono festeggiare festeggino da soli non con il pubblico
Oltre a questo si spera abbiano il buon gusto di non ricamarci sopra video promozionali e chissà quale marketing tipo l'anno scorso, ma sopratutto, presentazioni sobrie dei nuovi acquisti in estate, ci sará tempo e tanto da dimostrare sul campo senza fare i fighi davanti alla teleamera.
 
K

KLABAUTERMANN

Guest
Io non ho difeso l'uomo e non ho rivalutato il suo passato, ho solo detto che non era lui a truccare le partite alla juve, non era un dirigente, è la società che era marcia, anzi è marcia..

E lui ne era una parte importante, di quella società. Ci ha giocato per anni, ne era capitano, intimo di Moggi e di Lippi. Ed era la giuve delle Farmacie, dei Ceccarini e degli scudi vinti “sul campo” con il vento dei fischietti in bocca.

Ed anche da Allenatore, è stato il Padrino Moggi a spingerne la carriera, sino al ritorno alla giuve, sempre in realta “amiche”.

Dici che non sapeva? Difficile.....

Ma comunque a te, da Interista, cosa interessa il suo passato? Basta che porti i risultati, no?
 
K

KLABAUTERMANN

Guest
Questa e una favola. Il napoli spendendo la stessa cifra ha fatto una squadra decente. Ruiz 30 ml..tu hai preso kondgobia. Dalberto 23 ml..hanno preso malcuit. Allan 18 ml hai preso joao mario a 45. Mertens 20 ml...hai preso candreva a 25. Lasciamo perdere che e meglio. La realta e che con quei soldi non vinci..ma avessimo avuto delle persone intelligenti e non delle capre...potevamo gia essere la seconda forza. Invece hanno scelto i mediocri pagandoli pure caro

Noi abbiamo attraversato tre proprieta e cambiato N allenatori e, sino a ieri, il ns progetto sportivo e sempre stato in mano agli allenatori....che Ausilio ha sempre accontentato negli acquisti. Al meglio.

Ora il progetto è in mano al miglior dirigente calcistico Italiano e presto avrete il miglior mister Italiano. Questo sara l’ennesimo anno primo.....
 
L

Link88

Guest
Noi abbiamo attraversato tre proprieta e cambiato N allenatori e, sino a ieri, il ns progetto sportivo e sempre stato in mano agli allenatori....che Ausilio ha sempre accontentato negli acquisti. Al meglio.

Ora il progetto è in mano al miglior dirigente calcistico Italiano e presto avrete il miglior mister Italiano. Questo sara l’ennesimo anno primo.....
Esatto, stiamo vivendo gli sgoccioli di un Inter che parte ancora dall'ultimo Moratti e una gestione calcistica approssimativa con Thohir e Suning, é da luglio che inizia il vero anno 0, un Inter che non parte da nessuno, figlia solo di Marotta e Conte, almeno si spera.
 
Io non sto facendo passare Conte come una persona di stile e ripeto che io non lo difendo nemmeno, a me di conte frega poco e nulla, come ho scritto prima ritengo allucinante che con mourinho libero si vada a prendere conte, lo ritengo un ottimo allenatore e mi sta sulle palle come persona, da qui a dire che truccava lui le partite però mi sembra un pò diverso
Il fatto che truccasse le partite è leggenda metropolitana...in realtà c'erano suoi calciatori, a Siena e a Bari, che scommettevano sulle partite e secondo la procura lui non poteva non sapere...ma la cosa non è stata mai provata, nè ci sono state condanne...e comunque è cosa ben diversa sostenere che abbia coperto suoi calciatori che scommettevano, dal dire che truccava le partite...per quello che può contare la mia opinione, nel periodo di Conte a Siena ci vivevo e seguivo da vicino le vicende della squadra di calcio...mai avuto la sensazione di partite truccate, al contrario del periodo di calciopoli nel quale la Robur faceva parte della galassia Gea ed era controllata da Moggi, così come Messina, Ancona e qualche altra società minore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto