Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sinceramente tutto sto odio per Conte lo vedo solo qui dentro, tutti i miei amici con cui andavo al circolo a vedere le partite sono favorevoli a Conte, non ne conosco uno contrario...anche gente di 65 anni che segue l'inter da una vita.
sì ma il fenomeno hater lo si incontra soprattutto nel web, dove ti nascondi dietro un nick e non ci metti la faccia... per strada ci vuole occhio, perché dai e ridai alla fine uno che ti molla un ceffone lo trovi...

quanto a quello che succede qui, siamo pochi, inteso come utenti... just for fun
 
sì ma il fenomeno hater lo si incontra soprattutto nel web, dove ti nascondi dietro un nick e non ci metti la faccia... per strada ci vuole occhio, perché dai e ridai alla fine uno che ti molla un ceffone lo trovi...

quanto a quello che succede qui, siamo pochi, inteso come utenti... just for fun

Guarda, ti dirò. Per strada sarei anche peggio. Non ho alcuna remora a esternare la mia “inerziale avversione” a Conte. Proprio perché emotiva. Ne’, tantomeno, avrei paura del “ceffone”. Al contrario. Ciò premesso, non riuscirei mai e poi mai a dire a me stesso: “non tiferò più” o a non gioire per eventuali vittorie. Proprio perché emotivamente e visceralmente attaccato ai nostri colori. Ma l’idea di vedere lui con i nostri colori non riesco ad accettarla.
 
Dite e scrivete quel che volete, ma io non mi abituerò mai all’idea del nostro logo addosso a lui. È troppo, almeno per me. Razionalmente, forse, la,cosa potrà avere un suo perché, ma emotivamente mi ripugna. Che poi, anche “razionalmente”, non si può non pensare ad una crisi di rigetto. È, di fatto, un corpo estraneo. Se poi, un giorno, con lui in panchina, dovessimo eliminare le merde nei quarti di C.L., in casa loro, con lui che bacia il nostro stemma, a quel punto, forse, me ne farò una ragione.
Hai ragione, non è facile.
Ma preferisco un mercenario dichiarato a chi si professa interista dentro e poi ti lascia in ***** per interessi propri.
Allenatori o giocatori che siano........
 
A me invece non da fastidio chi parlandone solo sportivamente lo indica come un buon allenatore, perchè lo è senz'altro. A me danno fastidio quelli che gli attribuiscono poteri soprannaturali che invece non ha mai dimostrato di avere, gente che parla delle sue vittorie come dei miracoli sportivi proprio non la reggo, perchè non si è trattato affatto di miracoli in tutti quei casi in cui poi ha vinto.
anche perchè, ranieri a parte, si contano sulle dita di un monco.
 
Bisogna capire cosa si intende per miracolo sportivo...perchè forse l'unico miracolo degli ultimi anni è solo quello di Ranieri con il Leicester, Conte è un bravissimo allenatore secondo me, sotto solo a Klopp e Guardiola in questo momento, ovviamente mio parere personale.
A me non piace in quando gobbo nell’animo. I discorsi tecnici non mi interessano, ma se proprio devo farli, direi che da quel punto di vista è bravo. Fa un calcio che non mi piace ma, parliamoci chiaro, per me adesso il bel gioco é secondario.

A noi serve tornare ad alzare qualche trofeo, del bel gioco fottesega in questo preciso istante.

Il problema è che se Conte deve allenare questa rosa non vincerà mai. Ed è qui che casca l’asino/ perché se non avrà successo, la sua presenza amplificherà il malumore.

Ci costerà una marea di soldi il suo esonero
 
la rube nelle ultime 5/6 non ha giocato, ha praticamente smesso.
l inter e'squadra da 80 punti, la juve da 100 in su
Noi abbiamo smesso da gennaio se è per quello...per.vincere contro Parma, Chievo, Bologna, Sassuolo, etc non occorrono fenomeni ma basterebbe la rosa attuale messa in mano ad un tecnico capace ed in grado di far rendere tutti per quello che valgono...la difesa della gobba, prima di Conte, veniva da due settimi posti consecutivi, Bonucci faceva schifo, Chiellini un ruvido terzinaccio, Barzagli uno scarto del calcio tedesco dato via per 300.000 euro...ci sarà qualche merito del tecnico se poi sono diventati la BBC..? Per non parlare dei vari Giaccherini, Pepe, Vucinic, Matri, Giovinco...con questa gente non vinci scudetti (e magari fai 102 punti) se non li dai in mano a chi sa cavare sangue dalle rape...pure al Chelsea ha vinto una Premier al primo colpo con gente che l'anno prima aveva preso una trentina di punti di distacco dal Leicester...si può discutere del suo passato gobbo ma non del valore del tecnico...così come sono caxxate i paragoni con Lippi, tecnico incapace che ha vinto solo con i metodi truffaldini dei gobbi, mentre il Conte tecnico ha vinto, o fatto comunque il masdimo, ovunque sia stato...non so se davvero arrivi lui...ma se fosse, sarebbe un bel upgrade a prescindere dal mercato che verrà fatto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto