Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh dipende... quando non sei famosissimo devi cercare il dialogo. quando hai un certo potere derivato dalla tua fama puoi permetterti di comandare con il bastone.

Se un Conte o un Ancelotti, Mourinho, Guardiola ti fa il culo te sai benissimo che se ti ribelli vai contro un muro perché nessuno ti darà mai ragione.

Se sei un allenatore di buone capacità ma ancora non totalmente affermato nel panorama internazionale i giocatori sanno che possono far passare i cattivi risultati per inesperienza o incapacità ... per cui secondo me fino a che non ti affermi totalmente il dialogo è la scelta più saggia.


Più che questo, dipende dalla società che si ha alle spalle. Spiace dirlo ma se alleni la goBBa, che tu sia Lippi, Trapattoni o Cerutti Gino i giocatori ti rispettano a prescindere e pendono dalle tue labbra, perché sanno che se sei lì e ti permetti di dire e fare certe cose hai l'avvallo della società al 100% e quindi se ti accapigli con il mister finisci a giocare nel Derthona. Invece altrova accade il contrario - senza far nomi, MM ne ha cacciati diversi di allenatori perché un paio di giocatori importanti non lo gradivano ...
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Anch'io ne sono conscio, altri (non tu) lo sono e basta :ghigno:

:cod Lasciali sfogare. A mio parere ci sono tre categorie di utenti:

- quelli che non hanno un caxxo cui pensare nella vita e vengono a farsi delle storie qui dentro;
- quelli che hanno talmente caxxi nella vita reale dal dover venire qua dentro a sfogarsi
- quelli normali come me e te
 
dall'altezza di quali prestazioni e dedizione alla maglia questi signori pretendono il rinnovo?

dall'altezza del loro sabotaggio verso un allenatore che li voleva far faticare?

Continuo a sperare nel miracolo che Zhang si svegli e prenda la ruspa spazzando via serpi dirigenziali e giocatori figli di donnine

no aspè.
riasusnto delle precedenti puntate

alla fine della scorsa stagione brozovic e perisic oltre a medel ed altri ha bussato alla porta della società per chieder ei rinnovi dei contratti anche alla luce di offerte che avevano ricevuto da altri club.
Ausilio, direi anche giustamente, ha detto loro (suning peraltor doveva ancora insidiarsi) che visto che non era stata raggiunta la CL i rinnovi sarebbero stati congelati visto che i loro contratti erano abbastanza lunghi (scadenze dal 2018 in poi).
Poi però Icardi fa sta pantomima che dura un mese e ottiene il rinnovo a differenza dei compagni soprattutto usando anche pessimi argomenti dicono ( il fatto che prende meno di compagni più scarsi.)

con queste premesse è iniziata la nostra stagione, a prescindere dall'allantore.
con qualche giocatore incavolato per il mancato rinnovo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto