Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
diciamo che potevamo essere 0-0 sino a prima del loro gol e anche dopo xke 1-0 e 1-1 sono stati regali di natale anticipati.
riguardo ai se candreva, se icardi, se perisic, se mia nonna. se entra il colpo di testa di eder siamo a +2, se non annullano il gol di icardi a bergamo +1, se non facciamo l'autogol a roma +1, idem contro il cagliari +1 e se segniamo il rigore forse +3, se ranocchia segna contro il bologna +2. avremmo 7 pt in più. hai mai visto le classifiche fatte coi se e coi ma? io non credo

Gobba e Pescara si sono magnati gol clamorosi contro di noi.

L'unica vittoria netta fu Empoli, cosi' come Chievo fu una sconfitta meritata. Il resto partite che potevano andare da entrambe le parti. La cosa assurda e' che vinciamo o perdiamo sempre id un gol e sempre subendo.
 
ieri i movimenti (ancora embrionali... ma almeno sono stati provati) di candreva ed eder ad attaccare i pali opposti sono da calcio di de Boer.

Candreva ieri sembrava Derk Boerrigter del suo primo ajax, un mediocre tornante discretamente dotato tecnicamente che si sforzava a muoversi da attaccante esterno e che grazie a De Boer riuscì ad avere un rendimento nettamente superiore alle sue possibilità... infatti appena lasciato l'ajax è scomparso. Mi sembra che ando' al celtic... ed ora (sto parlando di un 86) è addirittura svincolato :stor

Spero che a gennaio faccia come fece all'Ajax dopo che arrivò... via tutti quelli che non vogliono sacrificarsi e quelli non funzionali.
 

ocardille

Primavera
  Bannato
candreva ha un 5 goal in canna a stagione... escluso rigori
se la squadra gira bene può arrivare a 10

alla lazio 10 a stagione perché batteva i rigori

candreva e perisic sono ottimi giocatori (quando in forma e centrati con la testa), ma è piuttosto palese che non possano giocare insieme in 4-3-3. deve giocare solo uno dei due, e l'altro deve essere un giocatore che ha davvero il gol in canna. ad oggi va bene eder perchè è uno che si fa il mazzo, ma in teoria il problema doveva esser risolto con gabigol che non gioca manco in amichevole...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto