Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma parliamo di Conte, uno che la fiducia e la credibilità se l'è guadagnata con anni di successi !! non stiamo parlando di uno che arriva dall'Olanda, viene in Italia, le perde tutte, e si prende pure il lusso di non voler un vice-allenatore italiano che gli spieghi qualcosina.

Chi sarebbe il vice allenatore italiano che gli spiegherebbe qualcosina? Baresi? :facepalm:
 
Il magazziniere spero, l'importante è che lo sostituiscano subito se è già deciso. Altrimenti se lo facciamo dopo Crotone aggiungiamo l'ennesimo errore di questa stagione, dopo la rescissione consensuale con Mancini e l'assunzione di De Boer.

io farei fare ste 2 partite a Vecchi se non ci sono i tempi tecnici, almeno si spera in un moto d'orgoglio in Inghilterra e poi in casa contro il Crotone si può vincere pure senza allenatore...dopo di che si insedierebbe il nuovo allenatore !! Andare in Inghilterra con FdB significa andare incontro all'ennesima mortificazione, non è ammissibile, va cacciato entro stanotte.
 

Tufio

Primavera
  Bannato
Scusate chi lo dovrebbe sostituire?

Credo che pioli potrebbe riuscire ad arrivare almeno in el.

Chiaro che la champions è andata, a questo punto si tratta di finire la stagione in modo costruttivo.

Alla fine questa è SEMPRE stata una stagione di transizione, i cinesi mica per nulla volevano tenere mancini senza rinnovo automatico.
 
io farei fare ste 2 partite a Vecchi se non ci sono i tempi tecnici, almeno si spera in un moto d'orgoglio in Inghilterra e poi in casa contro il Crotone si può vincere pure senza allenatore...dopo di che si insedierebbe il nuovo allenatore !! Andare in Inghilterra con FdB significa andare incontro all'ennesima mortificazione, non è ammissibile, va cacciato entro stanotte.

Vecchi....:facecod
 

PrinceMilito 22

Titolare
  Bannato
Guarda che non sto paragonando il nostro campionato con quello olandese,era un esempio che ci vuole pazienza se si vuole costruire un progetto,altrimenti torniamo alle vecchie abitudini campando anno per anno

il progetto lo fai con Simeone con un top e no con de Boer.... lo fai con campioni no con Santon,Murillo,Nagatomo e tutti sti cessi che abbiamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto