Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sta cercando di dare un ordine a questa squadra, per ora mi sembra stia facendo un buon lavoro.

C'è da dire che questa squadra comunque ha delle carenze soprattutto mentali, si fa sempre una fatica enorme a gestire il risultato, oggi era importante vincere, i risultati positivi in questo senso aiutano.
 

lato84

Pulcino
  Bannato
Gli 11 iniziali secondo me eran giusti, prestazione non eccezionale ma nemmeno tremenda.
Son curioso di vedere cosa inventa contro la Lazio visto come sia lampante il fatto che ci serve uno a centrocampo a protezione della difesa (Melo mi fa schifo ma è comunque meglio della coppia Joao-Brozo come filtro).
Vista la mancanza di alternative, vi lancio una provocazione: voi come lo vedreste per mercoledì Ranocchia davanti alla difesa? A Genoa con Gasperini talvolta ci ha giocato (mi ricordo una volta su Sneijder contro di noi), visto che serve uno che tenga la posizione e si abbassi sulla linea di difesa quando esce un centrale potrebbe farcela
 

IoVoglioGrinta

Prima squadra
  Bannato
Mi slego da qualsiasi considerazione tecnico-tattica etc... quelle le lascio agli esperti.
Milan, Fiorentina, Napoli, Genoa e Sassuolo. 10 Punti secondo me sono un buon bottino.
Vedremo con le piccole, saranno un banco di prova molto importante :sizi
 

Prophet

Turnover
  Bannato
Gli 11 iniziali secondo me eran giusti, prestazione non eccezionale ma nemmeno tremenda.
Son curioso di vedere cosa inventa contro la Lazio visto come sia lampante il fatto che ci serve uno a centrocampo a protezione della difesa (Melo mi fa schifo ma è comunque meglio della coppia Joao-Brozo come filtro).
Vista la mancanza di alternative, vi lancio una provocazione: voi come lo vedreste per mercoledì Ranocchia davanti alla difesa? A Genoa con Gasperini talvolta ci ha giocato (mi ricordo una volta su Sneijder contro di noi), visto che serve uno che tenga la posizione e si abbassi sulla linea di difesa quando esce un centrale potrebbe farcela
Io lo vedrei come l'emorroidi il giorno di vigilia

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
 
non ce la faccio a parlare di tattica e di cambi, non riesco proprio, l'Inter è gravemente malata e lui è soltanto un buon infermiere.

E non sto sminuendo l'allenatore, bravissimo e il più adatto tra quelli prendibili, sempre pensato, ma credo che per quanto possa prendere accorgimenti, fare modifiche e apportare anche miglioramenti, non potrà mai riuscire a guarirla. Nessun allenatore potrebbe.

perciò non gli chiedo niente, non pretendo niente, spero per lui che maggio arrivi il prima possibile e che riesca a salvare la faccia.
 
Gli 11 iniziali secondo me eran giusti, prestazione non eccezionale ma nemmeno tremenda.
Son curioso di vedere cosa inventa contro la Lazio visto come sia lampante il fatto che ci serve uno a centrocampo a protezione della difesa (Melo mi fa schifo ma è comunque meglio della coppia Joao-Brozo come filtro).
Vista la mancanza di alternative, vi lancio una provocazione: voi come lo vedreste per mercoledì Ranocchia davanti alla difesa? A Genoa con Gasperini talvolta ci ha giocato (mi ricordo una volta su Sneijder contro di noi), visto che serve uno che tenga la posizione e si abbassi sulla linea di difesa quando esce un centrale potrebbe farcela

Ranocchia in un punto così nevralgico farebbe solo perdere qualsiasi sicurezza alla squadra visti gli svarioni che fa, secondo me finirà per far giocare Kondogbia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto