Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mancini certo: "Quest'anno avremmo potuto lottare con la Juventus.:eek:hhh Errore più grande? Mandare via Fassone"
28.02.2017 16:38 di Mattia Zangari Twitter: [MENTION=6125]mattia[/MENTION]_zangari

Intervistato in esclusiva da Sky Sport, Roberto Mancini torna sui momenti tormentati andati in scena l'estate scorsa che hanno determinato il suo divorzio dall'Inter: "Abbiamo trovato un accordo per la rescissione consensuale perché secondo me non c'erano più le basi per lavorare serenamente.

Poi - ha proseguito il tecnico jesino - quando si è nel mezzo di una cessione del club, c'è abbastanza caos. In quei momenti per noi era fondamentale lavorare sul nostro progetto che l'anno prima ci aveva visti primi in classifica per 20 giornate, e poi comunque sempre nelle prime 4 posizioni: per questo bisognava continuare a lavorare su quella strada.

Era l'anno nel quale avremmo potuto lottare con la Juve, facendo le cose che pensavo io
:eek:hhh:ghigno:; poi magari saremmo arrivati secondi. Suning? La storia dell'Inter l'ha fatta Moratti fino ad oggi, la famiglia Zhang ha le possibilità economiche per investire, ma fare la storia che è stata fatta non è semplice. L'errore più grande è stato mandare via Fassone, che era un punto di riferimento".
 
Mancini certo: "Quest'anno avremmo potuto lottare con la Juventus.:eek:hhh Errore più grande? Mandare via Fassone"
28.02.2017 16:38 di Mattia Zangari Twitter: [MENTION=6125]mattia[/MENTION]_zangari

Intervistato in esclusiva da Sky Sport, Roberto Mancini torna sui momenti tormentati andati in scena l'estate scorsa che hanno determinato il suo divorzio dall'Inter: "Abbiamo trovato un accordo per la rescissione consensuale perché secondo me non c'erano più le basi per lavorare serenamente.

Poi - ha proseguito il tecnico jesino - quando si è nel mezzo di una cessione del club, c'è abbastanza caos. In quei momenti per noi era fondamentale lavorare sul nostro progetto che l'anno prima ci aveva visti primi in classifica per 20 giornate, e poi comunque sempre nelle prime 4 posizioni: per questo bisognava continuare a lavorare su quella strada.

Era l'anno nel quale avremmo potuto lottare con la Juve, facendo le cose che pensavo io
:eek:hhh:ghigno:; poi magari saremmo arrivati secondi. Suning? La storia dell'Inter l'ha fatta Moratti fino ad oggi, la famiglia Zhang ha le possibilità economiche per investire, ma fare la storia che è stata fatta non è semplice. L'errore più grande è stato mandare via Fassone, che era un punto di riferimento".

soliti deliri manciniani.
 

Biscione63

Vice capitano
Parli come se con Gonde avessimo già vinto qualcosa. Di Lippi che dicevi allora quando lo abbiamo preso, e subito dopo che se ne è andato invece? Ovvio che se dovessero malauguratamente prenderlo continueremo a tifare per l'Inter così come ci abbiamo tifato ai tempi del sabotatore, ciò non toglie che o si vince davvero tutto e subito oppure ci sentiranno, e nel caso di fallimento magari voi che lo volevate potrete lamentarvi più tardi degli altri o di nascosto. In ogni caso che vinca o che perda Gonde rimarrà sempre un uomo di mèrda, il suo passato nessuno lo cambierà mai nemmeno nel caso dovesse vincere una Champions con noi

Mai detto questo....a me interessa in primis l'allenatore (o giocatore se si parla di questo) che se dovessimo giudicare o discutere con altre metriche morali potremmo scrivere guerra e pace o passare i pomeriggi a fare altro
come ho scritto la garanzia non te la da nessuno...neanche Simeone, Messi o uno dei tuoi preferiti Mancini o il dirigente "uomo di calcio"
si parla sempre e solo di aumentare le probabilità...oggi come allenatori/profili te le aumentano sensibilmente solo Simeone o Conte...e quest'ultimo di piu...
da dove hai preso che io volevo il gobbo Lippi è un mistero che sai solo tu....e cmq io tifavo anche quell'inter, a prescindere da chi sedeva in panchina
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
ma non cambi mai...:ghigno::ghigno:

dai simeone è oggettivamente buono. questa squadra che è sbagliata e incompleta ma in mano a simeone giocherebbe tranquilla sul terzo posto. in mano a conte forse per il secondo.
poi se l'alternativa sono i vari marcellino, pochettino, luis enrique, blanc etc etc mi tengo stretto pioli !!!
però smiliardando in campagna acquisti con coorenza e intelligenza

L'ultima volta che ho detto cose del genere era all'arrivo di Mourinho ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto