Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Biscione63

Vice capitano
Dove sta scritto che Gonde ti aumenta le possibilità di vittoria più di un Simeone se non da una tua decisione arbitraria basata solo ed esclusivamente sulle tue opinioni? Per me te le aumenta molto di più un Simeone, e te le aumentano anche tanti altri allenatori prima di Gonde perchè Gonde è il classico allenatore che visto il suo passato se viene all'Inter alle primissime difficoltà ce lo mangeremo vivo in primis noi tifosi e poi anche la stampa e tutti gli addetti ai lavori pronti a fargli pagare il tradimento fatto ai gobbi. Un po come successo con Lippi a suo tempo del resto

mica ho emanato un decreto reale...tutto quello che tutti noi scriviamo sono SOLO opinioni personali...nel merito basta leggere quello che uno scrive...
ho detto che "probabilmente" Conte ti alza le percentuali perchè conosce meglio la serie A...MA ho anche detto che a me vanno bene tutti e 2 con preferenza Simeone per profilo internazionale/provenienza
E tenere Pioli piuttosto di prenderne un altro ad-minkiam

se Conte viene mangiato vivo per preclusione nei suoi confronti (e non per carenze tecniche) è una ns limitazione...la mia sensazione pero è che tutto l'ambiente (Inter) sia cambiato e che si sia evoluto in questo senso...secondo me avrebbe il giusto supporto...certo Simeone ne avrebe probabilmente di piu...

cmq secondo me sarà MOLTO difficile che arrivino...
 

IanSolo

Prima squadra
  Bannato
mica ho emanato un decreto reale...tutto quello che tutti noi scriviamo sono SOLO opinioni personali...nel merito basta leggere quello che uno scrive...
ho detto che "probabilmente" Conte ti alza le percentuali perchè conosce meglio la serie A...MA ho anche detto che a me vanno bene tutti e 2 con preferenza Simeone per profilo internazionale/provenienza
E tenere Pioli piuttosto di prenderne un altro ad-minkiam

se Conte viene mangiato vivo per preclusione nei suoi confronti (e non per carenze tecniche) è una ns limitazione...la mia sensazione pero è che tutto l'ambiente (Inter) sia cambiato e che si sia evoluto in questo senso...secondo me avrebbe il giusto supporto...certo Simeone ne avrebe probabilmente di piu...

cmq secondo me sarà MOLTO difficile che arrivino...

ma molta molta senza alcun dubbio
 

Biscione63

Vice capitano
...............Handanovic
....Miranda Ranocchia Manolas
Lichsteiner .....................Rodriguez
.....Joao Mario Verratti Gagliardini
..............Icardi Morata

in grassetto i pupilli di conde :dente

suning-follie-per-portare-conte-all-inter_1128787.jpg

se vengono tutti quelli mi faccio andar bene anche Rana...:ghigno:
 

Biscione63

Vice capitano
Io Conte ho iniziato a vederlo in un altra luce quando ha allenato l'Italia

Prima per me era sempre gobbo :ghigno:
Peró riconosco che sia un bravo allenatore.
Detto questo mi viene comunque difficile vederlo da noi.... la storia con Lippi quando era da noi a me fa storcere il naso
Ma è anche vero che Conte non è Lippi... due personalitá diverse
Ma questa è tutta speculazione comunque - io ad oggi tifo per Pioli. Ci tengo a specificarlo

a voler essere critici uno potrebbe anche dire che ha preso in toto il blocco gobbo della difesa...che pero aveva fatto lui
sono invece sorpreso da come sta facendo giocare il Chelsea che ho visto un po di volte...non mi aspettavo

Io invece specifico che tifo Inter a prescindere da chi siede in panchina...ho tifato anche quando c'era Orrico...e perfino il Ciuffo 2.0 :ghigno:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto