Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto. Pero` resto del parere che esonerarlo adesso sia una mossa stupida.

ma perchè mossa stupida, è ormai un mese che i giocatori palesemente vanno per conto proprio, Poi sentire certe conferenze stampa era davvero insostenibile. A Vecchi si chiede solo di provare magari qualche giocatore diverso dai soliti e finire in modo dignitoso. Se restava Pioli erano 3 sconfitte sicure. Che vada pure alla Fiorentina, mi sembra un livello consono alle sue capacità.
 

MauroP7

Prima squadra
  Bannato
Sabatini ha grande conoscenza dei campionati sudamericani...magari ci porta qualche campioncino a due spicci piuttosto che buttare vagonate di euro su un mediocre come Kondo...e da noi non sarebbe poi obbligato a rivenderli per fare plusvalenza come gli succedeva puntualmente a Palermo e poi a Roma...se davvero arrivasse lui sarebbe un upgrade notevole...

Campioncini come Gabigol :ghigno:
 

armandopoli

Turnover
  Supporter
Per sabatini si parla però della società cinese... comunque se fosse ausilio potrebbe benissimo essere spostato ad altri ruoli o semplicemente avere un superiore a cui rendere conto

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
 
Del tipo:" pronto Aussy?Vai a prendere xxxx che ci ho gia' parlato io,devo solo firmare il contratto,cosi mentre non fai un ***** almeno renditi utile"

:cod

non credo
credo sarà più una cosa per cui Sabatini insieme ad Asuilio mettono giù una strategia
che poi sarà Ausilio a portare avanti operativamente
chiaramente con l'aiuto della Rubrica del cellulare di Sabatini (nel senso di contatti con altri procuratori, società etc.)

ovviamente Sabatini avrà diritto di veto sulle operazioni
e darà indicazioni e suggerimenti sulle trattative in corso

e sceglierà l'allenatore, cosa più importante di tutte
 
Per sabatini si parla però della società cinese... comunque se fosse ausilio potrebbe benissimo essere spostato ad altri ruoli o semplicemente avere un superiore a cui rendere conto

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

Parlano di società cinese perchè i giornalisti, non sapendo un *****, hanno solo quel tweet postato dai cinesi come fonte. Stanno solo cercando disperatamente di collegare in qualche modo Sabatini alla cina. Cioè mentre a Milano c'è il finimondo con l'esonero di Pioli a Zhang viene lo schiribizzo di prendere un DS per il Jiangsu??? :cod
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto