Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io andrei sul Cholo. Anche se mi sta sulle balle ma come personaggio e come stile di gioco è perfetto per noi. E poi vedere Burgos come vice sarebbe uno spettacolo ahahahah.

Almeno il cholo non si amminchierebbe su quella kazzo di difesa a 3 che speravo di non dover più vedere dopo il Vate
 
Prime 3 settimane: giocatori tutti contenti, "che bello e che bravo Sarri, è veramente un maestro di calcio"
Dopo 6 settimane: il blocco slavo comincia ad odiarlo e rema contro
Dopo 7 settimane: i sudamericani cominciano a pigliarlo in giro e remano contro
Dopo 8 settimane: la squadra è persa per sempre, ognuno si fa i catzi suoi e siamo tredicesimi in classifica, unici suoi sostenitori D'Ambrosio e Gagliardini


Uguale uguale a De Boer (su cui riponevo ingenuamente fiducia) e a tutti i maestri come Gasperini e Mazzarri: vengono annientati lentamente e inesorabilmente dai giocatori e dall'ambiente.

Ed è veramente un peccato, perché questo vecchio problema è solo nostro.

è un discorso condivisibile, ma non avrei nominato mazzarri che proprio stride.
 
che sei piú burlone che mai oggi

no seriamente, immagini la sua voglia di rivalsa?

È ancora un grande allenatore, evidentemente ancora voglioso di mettersi in gioco, ha quell'esperienza internazionale di cui necessitiamo e troverebbe una rosa per nulla distante dalle sue idee.

E poi noi siamo una società diversa, più seria e più ricca.

Non succederà mai eh, figurati.
Ma per me non sarebbe una pazzia.
 
Tendenzialmente sono d'accordo anche io, questo tipo di allenatore all'Inter non va bene e rischierebbe il linciaggio. Detto questo, però, noi negli ultimi anni non abbiamo mai investito piena fiducia su questi allenatori, vedi Gasperini e De Boer: il primo fu preso come terza scelta dopo Guardiola e Villas-Boas, arrivò tardi e non fu nemmeno accontentato sul mercato, anzi gli smantellarono la squadra. De Boer, come sappiamo, fu una follia prenderlo il 10 agosto per tutti i motivi che sappiamo: ecco, in questo caso dico che anche lui ci ha messo del suo perchè si è dimostrato un'incapace.

Ma se per una volta prendessimo l'allenatore i primi di giugno, gli facessimo fare la preparazione e decidessimo insieme a lui il mercato, siamo sicuri fallirebbe? Siamo sicuri che Guardiola, Bielsa o Sarri messi in queste condizioni fallirebbero miseramente?

non stravedo x nessuno dei tre,mi potete prendere in giro x sempre, ma Guardiola non lo vorrei mai all'inter,preferisco allenatori più equilibrati con una filosofia di calcio più curata a difendere

In italia hanno sempre vinto allenatori difensivi,trapattoni,capello,lippi,ancelotti, mourinho, conte ,allegri ..tanto x citare quelli che ricordo di più ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto