Orologi

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
dai numerodue,diciamoci la verità,un orologio non si compra solo per guardare l'ora :D è un accessorio che può essere indossato semplicemente per mostrare il nostro stile,la nostra personalità etc etc è un oggetto da moda,come può esserlo una cintura o delle scarpe :dente

Si, d'accordo. Io però non l'ho mai sopportato come non sopporto gioielli, collane ed altre cose. Mi sono abituato solo alla fede ma perchè oramai è praticamente incastrata nell'anulare :dente
 
Io ho trovato questo in un sito in arabo

07+countdown+down+up+02b.gif

:cod :cod
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Si, d'accordo. Io però non l'ho mai sopportato come non sopporto gioielli, collane ed altre cose. Mi sono abituato solo alla fede ma perchè oramai è praticamente incastrata nell'anulare :dente

si cmq ti capisco,anche io non sopporto bracciali,collane soprattutto..però l'orologio non mi da fastidio,lo tolgo soltanto quando mi ritiro a casa o vado a dormire..anzi tempo fa quando non c'erano i cellulari andavo a dormire sempre con l'orologio al polso :ghigno:
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
perchè scegli un traser? lo sai che sono orologi "militari" ? :ghigno:
il diametro è bello ampio, si fa molto notare ... ma è molto "giocattoloso" come orologio, dalla sua però dovrebbe avere una buona resistenza, sono a doppia cassa

si lo so,l'ho visto al polso di molti sportivi,giocatori soprattutto...poi mi piace molto questo stile,mi rappresenta.
 
Quelli che mi piacciono purtroppo non me li posso permettere :dente

Infatti ne ho solo tre: uno "elegante", un modello più sportivo e uno da battaglia (letteralmente :ghigno:).

Mio padre invece ha una collezione di swatch sterminata :ghigno:
 
Alto