[Ottavi di finale] BELGIO - PORTOGALLO [EURO 2020]

Olenmauro

Titolare
  Bannato
Avevo visto solo il tiro tramite l'inquadratura sopra la porta e non avevo notato la posizione del portiere. È vero era assolutamente parabile perché Rui Patricio commette l'errore di fare quel passetto verso destra che non gli permette più di arrivare sul pallone.
sembra un portiere che subisce un autogoal
 
ma x favore ,se faceva una cosa del genere handa eri il primo a insultarlo
Io Handanovic non l'ho mai insultato, non appartengo a quella famiglia di tifosi. Solo ultimamente ho detto che sarebbe il momento di sostituirlo a causa dell'età.
Comunque come ho spiegato rivedendo il portiere del Portogallo si tratta di errore di posizionamento.
Il tiro era forte e ha avuto una traiettoria particolare ma era centrale e assolutamente parabile.
 

Olenmauro

Titolare
  Bannato
Io Handanovic non l'ho mai insultato, non appartengo a quella famiglia di tifosi. Solo ultimamente ho detto che sarebbe il momento di sostituirlo a causa dell'età.
Comunque come ho spiegato rivedendo il portiere del Portogallo si tratta di errore di posizionamento.
Il tiro era forte e ha avuto una traiettoria particolare ma era centrale e assolutamente parabile.
non so i tuoi trascorsi su handa,era un modo di dire che se il tuo portiere prende un goal simile ti incazzi a prescindere poi da chi sia.
 
Alto