[Ottavi di finale] BELGIO - PORTOGALLO [EURO 2020]

Klabautermann

Vice capitano
  Supporter
Anche per me senza quei due scende dal piedistallo e di molto. Ad ogni modo la vincente incontrerebbe la Francia per cui fine dei giochi. Finale scritta Francia Germania probabilmente le più forti.

Una Semifinale sarebbe gia un buon risultato, considerando che veniamo da uno dei pu ti piu bassi della ns Storia.

Ma prima bisogna battere il Belgio.....
 
Con tutto L'amore che si possa avere per la Nazionale, ma come si fa a tifare gente come Bonucci e Chiellini? Credetemi è molto difficile per me, MOLTO! Tanto che ho deciso di non tifare, ma neanche ei tifare contro, ho deciso di essere neutrale. Davvero posso tifare bonucci e la befana ad esempio contro Lukaku? No raga è più forte di me! Auguro a questa nazionale le cose migliori, ma non il mio tifo.
 

Wickeda

Esordiente
Con tutto L'amore che si possa avere per la Nazionale, ma come si fa a tifare gente come Bonucci e Chiellini? Credetemi è molto difficile per me, MOLTO! Tanto che ho deciso di non tifare, ma neanche ei tifare contro, ho deciso di essere neutrale. Davvero posso tifare bonucci e la befana ad esempio contro Lukaku? No raga è più forte di me! Auguro a questa nazionale le cose migliori, ma non il mio tifo.

Con tutto l'amore che si possa avere per la Beneamata, ma come si fa a tifare gente come Conte?

La risposta e' che si puo tifare FACILMENTE! Si ha messo a disposizione a la nostra causa e ci ha fatto rivedere le stelle.
Anche Bonucci e Chiellini resteranno per sempre gobbi di *****, pero' si hanno messo a disposizione per la nostra patria.
Conta piu l'amore per la patria, che l'odio per i gobbi.
 
Con tutto L'amore che si possa avere per la Nazionale, ma come si fa a tifare gente come Bonucci e Chiellini? Credetemi è molto difficile per me, MOLTO! Tanto che ho deciso di non tifare, ma neanche ei tifare contro, ho deciso di essere neutrale. Davvero posso tifare bonucci e la befana ad esempio contro Lukaku? No raga è più forte di me! Auguro a questa nazionale le cose migliori, ma non il mio tifo.
Perchè tifi la nazionale, mica i singoli giocatori.
Lo stesso discorso potevi farlo con l'Inter quando c'è stato Conte o Lippi o giocatori di :poop:
Io tifo Italia e spero che possono battere il Belgio.
 
Con tutto l'amore che si possa avere per la Beneamata, ma come si fa a tifare gente come Conte?

La risposta e' che si puo tifare FACILMENTE! Si ha messo a disposizione a la nostra causa e ci ha fatto rivedere le stelle.
Anche Bonucci e Chiellini resteranno per sempre gobbi di *****, pero' si hanno messo a disposizione per la nostra patria.
Conta piu l'amore per la patria, che l'odio per i gobbi.
Io non ho mai tifato per Conte. Ho sempre tifato per l'Inter.

Così come non tiferò mai Bonucci. Tiferò l'Italia.

Chiellini con quel naso e quell'accento invece mi ha sempre fatto simpatia.
 

Stefano6

Titolare
Pare che DeBruyne sia recuperabile in pochi giorni.
Rimane la relativa fortuna che non sarà al 100%.

Hazard quasi sicuramente no.
 
Alto