[P.C.] Cristiano Ronaldo

Napoli, La conferma di De Laurentiis: "Mendes ci ha proposto CR7. Cifre eccessive"


Napoli-Cristiano Ronaldo, tutto vero. A confermarlo ci ha pensato anche il presidente De Laurentiis, che ha parlato cosi della questione al quotidiano La Repubblica: "Ronaldo era stato proposto pure al Napoli. Mi telefonò il suo procuratore, Mendes. Abbiamo formulato anche la nostra offerta e avremmo pagato CR7 con le percentuali sugli incassi successivi garantiti dal suo arrivo. I 350 milioni che investirà la Juventus sono oltre la nostra portata, avremmo rischiato di spingere il club verso il fallimento".
E a noi? Niente? Prestito con diritto di riscatto che si ripaga grazie alle magliette vendute :stef:.
 
Ronaldo è un campionissimo..
..ma più di tutto è un giocatore indistruttibile, che non ha mai subito alcun tipo di infortunio serio, nemmeno uno strappo, una contrattura, non ha mai sofferto di pubalgia, mai un'operazione chirurgica, mai fino ad oggi, e mai ne subirà fino alla fine della sua lunghissima imperitura carriera..
Giocherà fino a 39 anni come ne avesse 24, senza mai una flessione, un calo di rendimento, senza mai prendere un kg, senza mai subire falli o poggiare su una zolla dei perfetti campi all'inglese degli stadi italiani..
E' troppo attento al suo fisico perchè possa incombere in un infortunio, è troppo un paladino dell'etica sportiva, è troppo un campione che deve per contratto essere tutelato ed acclamato su qualsiasi campo ed in qualsiasi area di rigore, perchè succeda..direi sia impossibile. Anzi è impossibile.
 
per questa cosa, invece devo dire che secondo me fanno bene, così evitano un eventuale effetto boomerang, se le cose non dovessero andare come immaginano. e poi evitano di accentrare ulteriormente tutto il loro mondo su un unico calciatore, come già lo è parecchio di per se.

Ci sono dentro fino al collo all’effetto boomerang.
 
Alto