[P.C.] Cristiano Ronaldo

Dennis10365

Prima squadra
Ma secondo i giornali, i social, i gobbi era tutto archiviato...
Ormai non si controllano neanche più le notizie che si danno...
Fake news a favore del potere...e si dorme sereni e tranquilli con il proprio stipendietto da giornalista...e con la dignità buttata al cesso...sempre...
Tristezza infinita...pensare che nella mia vita il sogno è sempre stato quello di fare il giornalista...
Ma oggi giorno non ci sono giornalisti...ci sono venditori di un prodotto ormai completamente avariato...
 
Ma secondo i giornali, i social, i gobbi era tutto archiviato...
Ormai non si controllano neanche più le notizie che si danno...
Fake news a favore del potere...e si dorme sereni e tranquilli con il proprio stipendietto da giornalista...e con la dignità buttata al cesso...sempre...
Tristezza infinita...pensare che nella mia vita il sogno è sempre stato quello di fare il giornalista...
Ma oggi giorno non ci sono giornalisti...ci sono venditori di un prodotto ormai completamente avariato...

E' un periodo in cui cercano di trasmettere questo senso di onnipotenza da parte di Agnelli…..il gobbo medio dopo aver letto che magicamente si sarebbe risolta la grana legale di Ronaldo è più predisposto a pensare che con uno schiocco di dita con il guanto contenente le 6 gemme dell'infinito da parte del monociglio il city va nei casini per il FPF e alla fine arriva guardiola……. ;)
 
ho notato una cosa:
-FINALE CHAMPIONS 2008: segna ma si fa parare il rigore(CON LA FACCIA, DA CECH). senza lo scivolone di Terry sarebbe stato l'UNICO errore
-FINALE CHAMPIONS 2009: un fantasma
-FINALE CHAMPIONS 2014: un fantasma (segna l'inutile rigore del 4-1)
-FINALE CHAMPIONS 2016: un fantasma, ma segna il rigore decisivo
-FINALE CHAMPIONS 2017: GRANDISSIMA DOPPIETTA! il real più forte di questo ciclo. GODURIA CLAMOROSA
-FINALE CHAMPIONS 2018: un fantasma

-FINALE EUROPEO 2016: esce dopo pochi minuti

a conti fatti, l'unica grande finale giocata è stata proprio quella contro i ladri.
nessuno lo mette in discussione, ma ci vuole anche cu.lo per arricchire il palmares di un calciatore (altro esempio il buon vecchio mateo kovacic)
 

ufo-club

Fuoriclasse
ho notato una cosa:
-FINALE CHAMPIONS 2008: segna ma si fa parare il rigore(CON LA FACCIA, DA CECH). senza lo scivolone di Terry sarebbe stato l'UNICO errore
-FINALE CHAMPIONS 2009: un fantasma
-FINALE CHAMPIONS 2014: un fantasma (segna l'inutile rigore del 4-1)
-FINALE CHAMPIONS 2016: un fantasma, ma segna il rigore decisivo
-FINALE CHAMPIONS 2017: GRANDISSIMA DOPPIETTA! il real più forte di questo ciclo. GODURIA CLAMOROSA
-FINALE CHAMPIONS 2018: un fantasma

-FINALE EUROPEO 2016: esce dopo pochi minuti

a conti fatti, l'unica grande finale giocata è stata proprio quella contro i ladri.
nessuno lo mette in discussione, ma ci vuole anche cu.lo per arricchire il palmares di un calciatore (altro esempio il buon vecchio mateo kovacic)

si ma la differenza che al di là di quello che poi ha combinato nelle finali che ha giocato, rubaldo ha contribuito in modo decisivo nel raggiungerle. kovacic direi proprio di no.
forse il trofeo che ha vinto dove è risultato meno decisivo è l'europeo.
 

Lee

Titolare
Torino una cittè gigante, ah,aha,ah,

Qua di gigante ci sta solo la grana che ti danno questi allocchi e lo credo bene che dici: "e chi si sposta più" e dove lo trovi un altro fesso che ti fa svernare e ti paga la pensione a 64 mln.
 
Ultima modifica:
Alto