[P.C.] Cristiano Ronaldo

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
ma infatti non capisco quelli che vorrebbero la sua permanenza :stor
tra l' altro pure il discorso che è un salasso dal punto di vista economico e quindi risparmierebbero etc lascia il tempo che trova, non ha piu' un contratto pluriennale, scade il prossimo anno, tutto quindi si limita ad un anno solo.... e francamente preferisco giocare questo campionato senza di lui, con la ingente difficoltà di sostituirlo a una settimana dalla fine, piuttosto che non... compenserebbe il gap della perdita di lukaku, mi pare folle non augurarselo

Il mio scenario ideale é che resti controvoglia causando un bel po' di problemi su piú livelli :ghigno
 

orgone5

Stella
  Supporter
ma infatti non capisco quelli che vorrebbero la sua permanenza :stor
tra l' altro pure il discorso che è un salasso dal punto di vista economico e quindi risparmierebbero etc lascia il tempo che trova, non ha piu' un contratto pluriennale, scade il prossimo anno, tutto quindi si limita ad un anno solo.... e francamente preferisco giocare questo campionato senza di lui, con la ingente difficoltà di sostituirlo a una settimana dalla fine, piuttosto che non... compenserebbe il gap della perdita di lukaku, mi pare folle non augurarselo
Hai idea del problema nello spogliatoio ad avere un Ronaldo scazzato? Non so se te lo ricordi nella seconda parte di stagione lo scorso anno, non tornava più nemmeno dal fuorigioco ma dovevi metterlo sempre titolare per forza. Per me se se ne va Dybala rinasce, se rimane gli crea una grana grossa così.
 
Alto