Paolillo lascia l'Inter: "Grazie Moratti, è stata una grande esperienza"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lamagliaebasta

Pulcino
  Bannato
guarda che le regole uefa non sono mica cambiate solo perchè la sputacchiera con le gambe è andata via

Regole che non sono mai esistite, se non a livello puramente teorico, e che non troveranno mai applicazione pratica. L'unico che credeva a questa favola in tutto il mondo era lui. E comunque fra vincere in Italia a non partecipare alle coppe per il FPF e far ridere in Italia e non partecipare alle coppe perchè siamo arrivati quattordicesimi preferisco la prima. Quest'anno abbiamo avuto un piccolo assaggio di cosa significa attenersi al FPF.
 
Paolillo: Presidente, ho letto su Interfans una bufala

MM: Cosa avranno scritto di nuovo quei ragazzi poco simppatticciii di Interfans??

Paolillo: C'è scritto che lei è stato in Cina il 22 Maggio e ha stretto una cooperazione con una società di costruzioni, :cod:cod che ridere presidente...non sanno più che inventarsi!!

MM: Emm... :stor:stor (pensando tra sè e sè "occazz mi hanno scoperto!!)

Paolillo: Ora giro tutto a De Vita così vediamo se riesce a incrementare il brand con questa cavolata!!

MM: Guarda Ernè...non sò davvero come dirtelo...ma è tutto vero, c'è pure la foto e le dichiarazioni mia e dei loro boss!!

Paolillo: :cod:cod:cod:cod Dai presidè non faccia il burlone, lo sà che c'è il FPF, poi quella foto pensavo fosse stata fatta a Chinatown con uno qualsiasi!!

MM: Mi sono rotto i' cazzò di sentì parlare sempre di FPF, risparmio, cazzi e mazzi...io voglio lo stadio e pure i tifosi...leggi su Interfans le discussioni sul nuovo stadio...guarda come ci stanno a prendè pe' i' culo!! Io mi sono rotto adesso!! Voglio passare all'azione!!

Paolillo: (in pieno infarto) Presidè...ma...ma...io non sap... :piango:piango presidente le ho voluto bene ma io mollo!!

MM: Non preoccuparti tanto con la tua pensione ordinaria e lo stipendio dell'Inter non avrai problemi, adesso chiamo Fassone e gli dico il tutto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto