Paramount+ Nuovo Sponsor di Maglia

Sto dando un'occhiata a Salisburgo Inter youth league e sto notando che i giovani dell'Inter giocano con la (ovvia) maglia bianca bardata... sulla quale in prima squadra non compare il simbolo della montagna ma solo il lettering paramount+.... mentre oggi sulle magliette compare lettering e montagna (tutto scritto in nero, tutto decentrato)

Spero che sia solo un caso o un errore dei magazzinieri.. mi sembra tutto brutto ed errato..
C’è una ragione in realtà: l’uefa nel corso della stagione non ammette cambi di grafica allo sponsor già inserito nella maglia. Siccome nelle prime tre partite lo sponsor aveva la grafica classica con la montagna (la prima partita l’avevamo giocata con la maglia arancione), non si poteva cambiare quindi hanno dovuto mettere la montagna anche sulla seconda. In Champions sarà sempre così.
 
C’è una ragione in realtà: l’uefa nel corso della stagione non ammette cambi di grafica allo sponsor già inserito nella maglia. Siccome nelle prime tre partite lo sponsor aveva la grafica classica con la montagna (la prima partita l’avevamo giocata con la maglia arancione), non si poteva cambiare quindi hanno dovuto mettere la montagna anche sulla seconda. In Champions sarà sempre così.
grazie, non lo sapevo e mi chiedevo il perche'
 
C’è una ragione in realtà: l’uefa nel corso della stagione non ammette cambi di grafica allo sponsor già inserito nella maglia. Siccome nelle prime tre partite lo sponsor aveva la grafica classica con la montagna (la prima partita l’avevamo giocata con la maglia arancione), non si poteva cambiare quindi hanno dovuto mettere la montagna anche sulla seconda. In Champions sarà sempre così.
aridaje che facciamo casini con le maglia/sponsor, poi ti credo che nei negozi nike si sono rotti il ***** e la si puo trovare solo senza branding...
poi a qualcuno piacera' pure, ma e' meno identificabile... sembra na maglia da allenamento/riscaldamento...

in uk ne su nike ne su amazon la si trova con lo sponsor...

1699667404724.png
 
Alto