Parma - INTER 1-2 [Serie A]

francamente l'unico cambio che farei è Barella-Vidal( se proprio si vuole fare un cambio) e forse contro l'attacco osceno del Parma anche un Kolarov ci potrebbe stare. Però concordo con chi dice che questi conti hanno poco senso e si possa anche andare con i titolarissimi
 
magari riviverle alla stessa maniera, dopo aver battuto Chelsea e Barcellona ero convinto al 110% che avremmo vinto.. e non sono l'unico a pensarla così, l'ha detto anche Giovanni di Aldo, Giovanni e Giacomo intervistato qualche giorno fa a sky :LOL:
idem ma è normalissimo, quella era una squadra già vincente, qui veniamo da 10 anni di niente + finale persa e quindi non hai la stessa "fiducia"
 
magari riviverle alla stessa maniera, dopo aver battuto Chelsea e Barcellona ero convinto al 110% che avremmo vinto.. e non sono l'unico a pensarla così, l'ha detto anche Giovanni di Aldo, Giovanni e Giacomo intervistato qualche giorno fa a sky :LOL:
La sera col Bayern è stata una passeggiata.

Anche perchè io ero già tecnicamente infartato dalla partita di Barcellona.

Finii la partita nudo dopo aver tirato via i vestiti al fischio finale. Ero sudato e fetido come un muflone messo nel deserto di Atacama, dopo aver urlato per tutta la partita richiamando i vicini. Per recuperare mi bevvi 4 birre nel post partita e finii sostanzialmente sbronzo (ottima cura per l'infarto tra l'altro).

Mia moglie felicissima di tutti questi accadimenti non me la fece vedere per un mese.
 
Questa ⬇⬇⬇ sarà la formazione secondo me , con buona pace dei calcoli sui diffidati e di chi sarebbe meglio preservare in vista dell'Atalanta: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro.
 
La sera col Bayern è stata una passeggiata.

Anche perchè io ero già tecnicamente infartato dalla partita di Barcellona.

Finii la partita nudo dopo aver tirato via i vestiti al fischio finale. Ero sudato e fetido come un muflone messo nel deserto di Atacama, dopo aver urlato per tutta la partita richiamando i vicini. Per recuperare mi bevvi 4 birre nel post partita e finii sostanzialmente sbronzo (ottima cura per l'infarto tra l'altro).

Mia moglie felicissima di tutti questi accadimenti non me la fece vedere per un mese.
si anche io ricordo che nella partita con il bayern non avevo un briciolo di tensione, nè prima nè durante...nelle due con il Barcellona invece mi cagavo sotto di continuo( specie al ritorno):dente
 
Alto