Parma - INTER 1-2 [Serie A]

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Lukaku basta che non fa cavolate, per un attaccante non è difficile finire partita senza ammonizioni. Per Barella, dubito non si fara ammonire... Ma abbiamo Vidal per sostituirlo nel caso, per Brozo nel caso passerà Eriksen Play.

Quindi migliore formazione e fare 4 pere nel primo tempo, così poi 5 cambi e via.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
?La sera col Bayern è stata una passeggiata.

Anche perchè io ero già tecnicamente infartato dalla partita di Barcellona.

Finii la partita nudo dopo aver tirato via i vestiti al fischio finale. Ero sudato e fetido come un muflone messo nel deserto di Atacama, dopo aver urlato per tutta la partita richiamando i vicini. Per recuperare mi bevvi 4 birre nel post partita e finii sostanzialmente sbronzo (ottima cura per l'infarto tra l'altro).

Mia moglie felicissima di tutti questi accadimenti non me la fece vedere per un mese.
Doc non è igienico avere un muflone (è anche mbriaco) in casa.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Se gioca Vidal, ci vuole un altro che si fa il resto della partita; nell'ultima ha giocato una decina di minuti, ed era già con la lingua di fuori. Vidal, Vecino e Gagliardini, mezzora per uno, potrebbero sostituire barella.
 

Stefano6

Titolare
La differenza fra Donnarumma e Musso..

Dicevo che quello del Milan a Roma probabilmente era un canto del cigno , un colpo di coda d'orgoglio
 
Alto