Per non dimenticare

Diabolik 08

Titolare
  Supporter
In quel Mondiale ero così incavolato che l'Italia fosse stata eliminata da un'insopprotabile e spocchiosa Argentina, perché ci contavo molto sulla nostra vittoria finale. Quindi per me fu una vera goduria vedere la Germania dei nostri vari campioni interisti come Mattheus e Brehme vincere il Mondiale, vedendo al tempo stesso uscire dal campo a testa bassa gli argentini... :sbav
 
Avevo quella maglietta, anzi ne avevo due: una "vera" per giocare al calcio ed una fake (più leggera) che usavo per andare al mare, entrambe con il n. 10 di Lothar. La stavo indossando anche un giorno che mi fermò la polizia (appunto di ritorno dal mare) perché viaggiavo un po' spedito e non è escluso che abbia contribuito ad evitarmi una multa, giacché con il poliziotto ci mettemmo a parlare della finale ed anche lui era contento che la Germania ci avesse in qualche modo "vendicato". Poi non era Interista però ammirava molto Matthaeus ...
 

Diabolik 08

Titolare
  Supporter
In quel Mondiale ero così incavolato che l'Italia fosse stata eliminata da un'insopprotabile e spocchiosa Argentina, perché ci contavo molto sulla nostra vittoria finale. Quindi per me fu una vera goduria vedere la Germania dei nostri vari campioni interisti come Mattheus e Brehme vincere il Mondiale, vedendo al tempo stesso uscire dal campo a testa bassa gli argentini... :sbav
Ho saputo solo adesso della scomparsa di Brehme e mi ha dato molto dispiacere.
R.I.P grande campione 🙏
 
Alto