• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Per quale cifra vendereste Mauro Icardi?

• Non meno di 15 milioni

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    161
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dj.milito92

Pallone d'oro
24.839
2
0

Da qualche settimana circola l'indiscrezione secondo cui l'Atletico Madrid sia interessato ad Icardi.

Oggi addirittura si è parlato di cifre.

La Gazzetta parla di un valore pari a 22 milioni: http://www.fcinter1908.it/in-evidenza/se-l-atletico-vende-costa-si-butta-su-icardi-che-vale-22-milioni-110553

Qualche giorno fa SportMediaset parlava di un fondo qatariota pronto ad investire 20 milioni per rilevare il cartellino del centravanti argentino: http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/2014/articoli/1030179/inter-un-fondo-qatariota-offre-20-milioni-per-icardi.shtml

E voi come la pensate?

Considerate Icardi incedibile?
Oppure siete disposti a venderlo? E se si, a quale cifra?

dj.milito92

Pallone d'oro
24.839
2
0
Ricordiamo che Mauro Icardi è stato acquistato nell'estate del 2013, ufficialmente in comproprietà.

Per la prima metà l'Inter ha versato nelle casse della Sampdoria 6,5 milioni di euro nel luglio del 2013.
Fra pochi mesi i nerazzurri verseranno ai doriani altri 6 milioni.

L'operazione complessiva quindi ammonterà a circa 12,5 milioni di euro.

Pucu

Campione
12.165
3.458
67
Ogni giocatore ha un prezzo ma in questi anni abbiamo dimostrato di azzeccare un acquisto ogni 5. Ergo accetteri solo dai 25 in su.

Ince10

Utente bannato
6.896
0
0
Non meno di 40 mln, giusto perchè per come la penso io nessuno è incedibile di fronte ad un'offerta monstre. Ma per cifre inferiori per me non dovremmo nemmeno discuterne

La Garra

Capitano
8.124
9
23
Non lo venderei dopo appena un anno,perchè questo è un giocatorre che puoi vendere bene,a cifre alte in futuro,ma prima serve a noi:D

Ad oggi comunque 20 milioni è una cifra buona e giusta,ma non ha senso venderlo ripeto.

dadeboom

Campione
11.726
2.467
68
Il discorso è semplice,con 45-50 milioni lo vendo.
Siccome nessuno porterà questa cifra,è praticamente incedibile.
A 20 milioni gli faccio mandare un tweet.

dj.milito92

Pallone d'oro
24.839
2
0
ma non capisco perchè si debba pensare di vendere icardi, è una domanda nemmeno da porsi.
Perché tutto ha un prezzo.

Io non venderei Icardi perché ha delle belle potenzialità, ma se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile, di sicuro in società si siederebbero attorno a un tavolo a parlarne.

In teoria l'anno scorso i romanisti di questi tempi non pensavano assolutamente di doversi privare di due bei prospetti come Lamela e Marquinhos, ma se arrivano dall'estero offerte irrinunciabili (circa 35 milioni a testa nel caso dei due romanisti) la società ha il dovere di valutare l'eventuale cessione.

Quello che mi domando è: qual è il limite oltre il quale la società non può rinunciare un'eventuale offerta per Icardi?

INTERATOR

Stella
15.471
1.285
74

Io non venderei Icardi perché ha delle belle potenzialità, ma se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile, di sicuro in società si siederebbero attorno a un tavolo a parlarne.

In teoria l'anno scorso i romanisti di questi tempi non pensavano assolutamente di doversi privare di due bei prospetti come Lamela e Marquinhos, ma se arrivano dall'estero offerte irrinunciabili (circa 35 milioni a testa nel caso dei due romanisti) la società ha il dovere di valutare l'eventuale cessione.

Quello che mi domando è: qual è il limite oltre il quale la società non può rinunciare un'eventuale offerta per Icardi?
ma la roma è la roma.. noi siamo l' inter ed è gia da 3 anni che facciamo i barboni! ora basta! che cedano guarin, ranocchia e handanovic prima di icardi. e poi thohir stravede per i giovani, in particolare per icardi e kovacic quindi il discorso non esiste

Ince10

Utente bannato
6.896
0
0

Il tuo ragionamento non fa una grinza. Io mi auguro che questa cifra sia alta, per questo ho votato dai 40 in su per come la penso io, ma purtroppo per me mi sa che la società già a 30 lo venderebbe e dico purtroppo perchè come dice la Garra Icardi ad oggi è un giocatore che ci serve e se aspettiamo un'altro pò per me ha le potenzialità per arrivare a venderlo molto di più (che poi se fa bene non è che dobbiamo venderlo per forza). Ovviamente si tratterebbe di un piccolo rischio ma come si dice, chi non risica non rosica. In passato ci è andata male a vendere Destro o Coutinho ad una cifra irrisoria e ci è andata bene vendendo Balotelli intorno ai 30 mln. Non si può dire con certezza adesso se ci può andare bene o male in una maniera o nell'altra

Alexiss

Titolare
4.367
18.723
111
Io ho messo " non meno di 40" perchè se Pastore, Pogba, T.Silva sono stati valutati da 40 mln per l'età e forza, allora ci sta benissimo anche Icardi che è un attaccante goleador già questo vale tutti gli altri discorsi!

dj.milito92

Pallone d'oro
24.839
2
0
ma la roma è la roma.. noi siamo l' inter ed è gia da 3 anni che facciamo i barboni! ora basta! che cedano guarin, ranocchia e handanovic prima di icardi. e poi thohir stravede per i giovani, in particolare per icardi e kovacic quindi il discorso non esiste
Ok, quindi tu sei per quelli che considerano Icardi incedibile per una questione di coerenza per ciò che riguarda il progetto giovani.

Opinione rispettabilissima. Ti invito a votare l'opzione del sondaggio riferito proprio alla tua idea ;)

Voglio solo capire come la pensano gli utenti del forum, tutto qui.

p.s. Hai usato la parola "barboni".
Per me il comportamento da "barboni" lo abbiamo avuto con Coutinho quando abbiamo accettato la prima offerta (anche piuttosto bassa, 10 milioni) proveniente dall'estero.

Accettare una cifra tra i 30 e i 40 milioni non sarebbe affatto un comportamento da "barboni".

La Juve ad esempio venderebbe tranquillamente Pogba (che è il suo miglior giovane) alla cifra che più ritengono idonea (ipotizzo non meno di 45 milioni).
Eppure stiamo parlando della squadra che vince da 3 anni in Italia.

ufo club

Vice capitano
7.351
1
0
Il discorso è semplice,con 45-50 milioni lo vendo.
Siccome nessuno porterà questa cifra,è praticamente incedibile.
A 20 milioni gli faccio mandare un tweet.

la penso anch'io esattamente così. spero solo che a thohir non brillino troppo gli occhi al pensiero di una buona plusvalenza.

INTERATOR

Stella
15.471
1.285
74
Ok, quindi tu sei per quelli che considerano Icardi incedibile per una questione di coerenza per ciò che riguarda il progetto giovani.

Opinione rispettabilissima. Ti invito a votare l'opzione del sondaggio riferito proprio alla tua idea ;)

Voglio solo capire come la pensano gli utenti del forum, tutto qui.

p.s. Hai usato la parola "barboni".
Per me il comportamento da "barboni" lo abbiamo avuto con Coutinho quando abbiamo accettato la prima offerta (anche piuttosto bassa, 10 milioni) proveniente dall'estero.

Accettare una cifra tra i 30 e i 40 milioni non sarebbe affatto un comportamento da "barboni".

La Juve ad esempio venderebbe tranquillamente Pogba (che è il suo miglior giovane) alla cifra che più ritengono idonea (ipotizzo non meno di 45 milioni).
Eppure stiamo parlando della squadra che vince da 3 anni in Italia.
ok ma la juve ha gia una squadra della madonna! se vende pogba si rifà la squadra per i prossimi 10 anni. noi se cediamo icardi cosa facciamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto