Perchè Di Canio sembra avercela con l'Inter?

Per anni la crociata solitaria contro Lukaku, oggi se ne esce così:

“Inter divina ma in ritardo di tre anni. Onana? Sembrava fosse partito Buffon”

Ma possibile che ogni volta ne abbia sempre una per criticare e soprattutto che secondo lui (e spesso solo lui) molti giocatori sono scarsi?

Ma gli abbiamo fatto qualcosa? Pensare che è un laziale e in teoria la Lazio è gemellata

Ha ragione

Non si può regalare un campionato al milan con la squadra che avevamo
 

Chino22

Titolare
è della stessa risma dei Brambati, Ordine, Zazzaroni, Impallomeni etc, non merita attenzione. Uomo piccolo piccolo
Stavolta non sono d'accordo. Quelli che hai citato tu è gente che non c'entra niente con il calcio, l'unica cosa che fanno è vendersi a dx e sx per tirare a campare, Di Canio è un ******** però di calcio ne capisce a parer mio, i giudizi su Lukaku e Onana non erano campati per aria poi si sa che il tifoso è accecato dal tifo però che Lukaku sparisse nei big match e che Onana la scorsa stagione abbia overperformato sono fatti reali
 
Stavolta non sono d'accordo. Quelli che hai citato tu è gente che non c'entra niente con il calcio, l'unica cosa che fanno è vendersi a dx e sx per tirare a campare, Di Canio è un ******** però di calcio ne capisce a parer mio, i giudizi su Lukaku e Onana non erano campati per aria poi si sa che il tifoso è accecato dal tifo però che Lukaku sparisse nei big match e che Onana la scorsa stagione abbia overperformato sono fatti reali
Non ho parlato di competenze, che poi non ritengo che uno debba essere un ex calciatore per capire di calcio, semplicemente che è uno di quelli che attacca l'Inter per partito preso, non è che se dice un paio di cose giuste ogni tanto allora cambia il giudizio sulla persona e sul suo atteggiamento.
 
Per anni la crociata solitaria contro Lukaku, oggi se ne esce così:

“Inter divina ma in ritardo di tre anni. Onana? Sembrava fosse partito Buffon”

Ma possibile che ogni volta ne abbia sempre una per criticare e soprattutto che secondo lui (e spesso solo lui) molti giocatori sono scarsi?

Ma gli abbiamo fatto qualcosa? Pensare che è un laziale e in teoria la Lazio è gemellata
Di Canio è stato anche goBBo, non dimentichiamolo. Poi è stato anche nel West Ham ed infatti Domenica ho goduto anche pensando a lui quando gli Hammers sono stati disintegrati in casa (0:6) dal mio Arsenal.
Personalmente apprezzo la schiettezza nell'esprimere le proprie opinioni però Di Canio a volte lo trovo troppo tranchant, anche quando sostanzialmente condivido il suo giudizio.
 
Alto