Perdoneresti Icardi?

Perdoneresti?

  • No


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
il problema è che gli squadroni hanno gente che fa mercato e se vogliono un giocatore guardano come gioca, come si comporta, come è come persona e professionista, non fanno mercato su transfermakt guardando solo la media gol o quanti titoli di capocannoniere ha vinto.

se sono del Real e voglio un bomber non prendo Icardi, prendo Kane.
se sono del PSG e voglio svecchiare Cavani non prendo Icardi, prendo Griezmann.
se sono del Barça e voglio iniziare a trovare un vice Suarez non prendo Icardi, prendo uno che sappia giocare con gli altri 10 fenomeni che ho.

Icardi già prima del fascia gate aveva poco appeal perché 1) aveva giocato poco niente in nazionale e/o in Champions; 2) non è mai stato uno che dialoga con i compagni o che partecipa attivamente alle azioni di gioco.

ora, che a queste cose aggiungi che ha perso di nuovo la nazionale e che si è dimostrato un non professionista, pensi che qualcuno sia interessato a prenderlo a quelle cifre? mi dispiace deluderti ma ti sbagli di grosso

Io invece son convinto che Icardi faccia così perché ha già l'accordo col Real.

Comunque alla fine i giocatori teste di *azzo ma professionali possono andare bene o andare male. Ad esempio eto'o , grandissimo campione, non era facile da gestire. Nemmeno Tevez. O lo stesso Totti che appena qualcuno gli tagliava la strada lo distruggeva. Eppure han fatto benissimo.

Icardi è il tipo che magari sclera in modo folle ma non salta mai una partita e non rema contro. Al Real per me farebbe bene e lo sa pure il Real.
Anche perché non sei il Dio locale ma solo uno dei tanti e la cosa è diversa.
 
Che dicono che il ginocchio non è peggiorato, non che Icardi non prova dolore. È no, il causare dolore non è diritto legalmente riconosciuto.
Bene allora cerchino di fare qualcosa.Qualunque ortopedico sa perfettamente che è una scusa.In una causa ci sono anche le perizie mediche per valutare.La denuncia,se ancora non hai capito,è una mia provocazione per far capire che forse alla Proprietà va bene così.
 
Io invece son convinto che Icardi faccia così perché ha già l'accordo col Real.

Comunque alla fine i giocatori teste di *azzo ma professionali possono andare bene o andare male. Ad esempio eto'o , grandissimo campione, non era facile da gestire. Nemmeno Tevez. O lo stesso Totti che appena qualcuno gli tagliava la strada lo distruggeva. Eppure han fatto benissimo.

Icardi è il tipo che magari sclera in modo folle ma non salta mai una partita e non rema contro. Al Real per me farebbe bene e lo sa pure il Real.
Anche perché non sei il Dio locale ma solo uno dei tanti e la cosa è diversa.
Non salta una partita e non rema contro??? Be..nsomma..non direi..
Icardi e forte ma al real non sono abituati all attaccante fermo in area di rigore. Hai visti benzema come dribla gli avversari? Hai mai visto icardi fare cose del genere?
 
Non salta una partita e non rema contro??? Be..nsomma..non direi..
Icardi e forte ma al real non sono abituati all attaccante fermo in area di rigore. Hai visti benzema come dribla gli avversari? Hai mai visto icardi fare cose del genere?

Nell'ultimo periodo cr7 rimaneva fermo in area. Alla fine se hai dietro Modric e Bale puoi anche avere uno specializzato avanti che non si muove mai.

Il punto è che Icardi sa fare solo una cosa, ma la sa fare meglio di chiunque al mondo e questo ha un suo valore.
 
Alto