Perin

Perin

• Perin

Votes: 15 30,0%
  • Handanovic

Votes: 8 16,0%
  • Bardi

Votes: 9 18,0%
  • Meglio un altro

Votes: 18 36,0%

• Total voters
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zanzibar

Esordiente
239
0
20
Ma Neto a 0???abbiamo anche la possibilità di offrirgli il posto fisso in porta,mentre alla Juve farebbe panchina...perché non ci abbiamo mai provato???

Bellons

Turnover
2.271
30
31
Perchè per molti qua dentro è una pippa colossale.. In realtà probabilmente è pure meglio di handanovic...

Perin in ogni caso non mi dispiacerebbe. Non è un fenomeno. Fa delle papere anche lui. Ma è giovane, italiano, lanciato ad un buon livello

berti73

Pulcino
45
0
10
Io credo invece che il portiere sia importante, almeno quanto i difensori.
Un investimento adesso, per un portiere affidabile che resti una decina d'anni: non sarebbero certo soldi buttati, anzi.
Peccato che abbia appena rinnovato con il Genoa.

kovacic_92

Prima squadra
840
0
0
io punterei su bardi!o la va o la spacca!possiamo permetterci di sperimentare in porta visto che i problemi sono in un altro ruolo.

Zazze89

Pallone d'oro
Moderatore
23.687
16.281
88
Dove avrei parlato di fenomeno? Le *****te le dice chi ritiene Neto un buon portiere. Discontinuo e scarso

sempreinter88

Esordiente
121
0
0
io punterei su bardi!o la va o la spacca!possiamo permetterci di sperimentare in porta visto che i problemi sono in un altro ruolo.
Io punterei su Julio cesar nell'immediato visto Che para ancora e ha un anno meno di buffon e tra 2 Anni du schuffet da prendere l'anno prossimo molto forte è anche di Gennaro ma schuffet è il vero nuovo Buffon.

inoltre parlando di Perin cui è dedicato il post direi di gran lunga migliore di handanovic sopravvalutato ma ciò che penso di lui l'ho scritto sul post handanovic

Leo_88

Bandiera
31.670
468
55
Io punterei su Julio cesar nell'immediato visto Che para ancora e ha un anno meno di buffon e tra 2 Anni du schuffet da prendere l'anno prossimo molto forte è anche di Gennaro ma schuffet è il vero nuovo Buffon.

inoltre parlando di Perin cui è dedicato il post direi di gran lunga migliore di handanovic sopravvalutato ma ciò che penso di lui l'ho scritto sul post handanovic
scuffet, che da titolare all'udinese e con un possibile trasferimento all'atletico madrid è andato in serie B?
ma anche no, basta giocatori così giovani che poi bruciano (e secondo me non è neanche così forte)!

Brasillach

Fuoriclasse
12.966
6.679
79
In definitiva qui dentro l'85% di chi ha votato ha espresso la volontà di avere un altro portiere......
Non avrei mai detto che fosse così poco gradito Handa per cui ho votato e che considero un gran buon portiere.
Addirittura meglio Bardi di Handa......

ciccionecalvo

Titolare
2.868
0
0
In definitiva qui dentro l'85% di chi ha votato ha espresso la volontà di avere un altro portiere......
Non avrei mai detto che fosse così poco gradito Handa per cui ho votato e che considero un gran buon portiere.
Addirittura meglio Bardi di Handa......
Visto che sono uno dell' 85% :stor, dico la mia: ho scelto "Meglio un altro" per il semplice motivo che portieri piu` completi di Handanovic ce ne sono. E` molto forte tra i pali ma su ogni cross alto le sue uscite - ammesso che esca - sono da brividi, e` nettamente insufficiente sotto questo punto di vista. Detto questo, concordo che preferirgli persino Bardi non esiste... e indica come, a prescindere dal suo valore (per me nel complesso e` "buono ma non ottimo"), sta ormai antipatico a molti tifosi, penso a causa dei frequenti "mal di pancia" estivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto