PES 2020

Che voto dai a pes 2019


  • Votanti
    19
Divisioni online è molto divertente e ti metti alla prova con altri giocatori di tuo livello e salendo piano piano di categoria
Non mi piace perché preferisco giocare con la squadra my club , perché la sento più mia" dato " che viene formata con acquisti di giocatori
poi in queste modalità usano tutti Barcellona o Real Madrid, utente arabo = Barcellona
 
Non mi piace perché preferisco giocare con la squadra my club , perché la sento più mia" dato " che viene formata con acquisti di giocatori
poi in queste modalità usano tutti Barcellona o Real Madrid, utente arabo = Barcellona
Si a me non mi va di perdere tempo a formarla comunque la devo provare.
Comunque proprio per quello la cosa bella è provare a vincere tipo con un lecce e prendi parecchi punti.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
da più di 1 mese che ci gioco a cominciato a stufarmi,non mi diverto....non puoi togliere la palla in scivolata che fai fallo e ti becchi sempre il giallo....ogni tiro su punizione dal computer o giochi online e gol scontatissimo...sempre col computer alzi di livello è ti fanno gol ad ogni azione,non puoi togliere la palla,anche x quel discorso che ho fatto prima ....la carriera da allenatore non mi piace,a fifa ad esempio mi diverto molto di più.
 
Ultima modifica:
da più di 1 mese che ci gioco a cominciato a stufarmi,non mi diverto....non puoi togliere la palla in scivolata che fai fallo e ti becchi sempre il giallo....ogni tiro su punizione dal computer o giochi online e gol scontatissimo...sempre col computer alzi di livello è ti fanno gol ad ogni azione,non puoi togliere la palla,anche x quel discorso che ho fatto prima ....la carriera da allenatore non mi piace,a fifa ad esempio mi diverto molto di più.

A me è accaduto il contrario. Come tutti gli anni, compro PES ma poi mi sembra che Fifa sia "il vero calcio" e così rivendo PES. Quest'anno invece non sono riuscito a venderlo subito ed ho deciso di tenerlo, ho fatto bene perché non riesco più a giocare a Fifa senza rompere almeno due controller e tutto ciò che mi capita a tiro, nonché tirare una sequela di moccoli che neppure sapevo di conoscere.
Tutto ciò che scrivi circa PES è vero, lo confermo, ma è NIENTE rispetto a quello che accade in Fifa. Dice: quest'anno è più difficile rispetto al passato e forse è vero, prima giocavo in modalità Leggenda e le vincevo tutte, adesso anche in modalità Campione faccio fatica. Ma soprattutto è il modo assolutamente incredibile ed irrealistico che la CPU trova per ostacolarti, che non sto a descrivere perché servirebbe un intero libro. A PES quest'anno trovo il difetto che mentre gli anni scorsi era quasi impossibile segnare due goals uguali, quest'anno il gioco è molto più ripetitivo, nove volte su dieci quando mantengo un atteggiamento offensivo l'unico schema della CPU è chiudersi a riccio ed una volta riconquistata la palla, lancio lungo sulla punta. Non ostante questo riesco a giocare 2-3 partite di fila senza avere la tentazione di spaccare tutto ...
 
Per le scivolate c'è la possibilità di aumentare o diminuire la frequenza con cui vengono effettuate (dai tuoi giocatori ma in automatico). Per il resto, vale sempre l'adagio per cui "difensore scivoloso, difensore pericoloso".

Lo schifo vero è che, online, avere gente con condizione diversa da "A" (casualmente, i poty, ottenibili solo tramite moneta sonante) rende impossibile giocare a pallone. Mbappè, freccia gialla, vale Larrivey :facepalm.

Altra piaga è la coop online che ti fa beccare sempre e soltanto gente con la squadra myclub.

Il gioco in sé, onestamente, è godibilissimo.
 
Io quest'anno l'ho preso dopo anni e anni di Fifa, che avevo preso pure quest'anno ma solo per Ultimate Team, ma dopo 2 giorni ho visto che la squadra più cessa aveva già messi ronaldo e salah mentre io giocavo con pezzella e acerbi in difesa, mi sono rotto il ***** e l'ho cambiato con pes :ghigno

La modalità myclub non mi diverte come ultimate team quindi preferisco fare la carriera singola, ma anche quella dopo un pò annoia, il gioco però è fatto bene, la fase difensiva è un pò snervante ma la fase offensiva è davvero divertente da giocare, non è il solito corri dritto per dritto con il giocatore forte :ghigno Anzi, mi trovo molto meglio a giocare con le 2 punte e il trequartista piuttosto che esterni vari :sizi
 
Alto