Philippe Coutinho Correia

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Cou ieri era cotto dopo averle giocate tutte...al culmine di una stagione lunga e stressante, è fisiologico che le forze vanno a calare...anche Modric contro la Danimarca è sembrato lontano parente di quello visto col Real e nelle prime partite del mondiale...ieri un Cou fresco, non arriva morto all'impatto col pallone e realizza almeno una rete con le occasioni che ha avuto...però, anche da fermo, ha fatto un assist da fuoriclasse e questo basta a identificarlo come tale imho
Io penso che sia costruttivo discutere se sia un fuoriclasse o campione ma non dire che é una pippa o che comunque sia lontano dall'essere un campione...
Coutinho é un campione e siamo stati dei dementi a cederlo per quelle cifre.

Poi sul fuoriclasse,aspetto che possa trascinare una squadra o la nazionale a vincere qualcosa di importante....
Ma ha 26 anni e penso che ci riuscirà.

Anzi ve la butto lì...oggi coutinho sarebbe il più forte dell'Inter.
 
Io penso che sia costruttivo discutere se sia un fuoriclasse o campione ma non dire che é una pippa o che comunque sia lontano dall'essere un campione...
Coutinho é un campione e siamo stati dei dementi a cederlo per quelle cifre.

Poi sul fuoriclasse,aspetto che possa trascinare una squadra o la nazionale a vincere qualcosa di importante....
Ma ha 26 anni e penso che ci riuscirà.

Anzi ve la butto lì...oggi coutinho sarebbe il più forte dell'Inter.
A mani basse proprio
 
Ah il solito vizio di estremizzare tutto. Coutinho non è un fenomeno, ma è molto molto forte. Abbiamo fatto una cazzata a cederlo e punto.

Poi possiamo raccontarci tutte le fregnacce che vogliamo, che non vale 160milioni, che Hazard lo distrugge, che Modric (a proposito il fenomeno Modric che ha fatto con la Danimarca?) sia di un altro livello e blablabla... Tutte cose reali. Ma Coutinho è molto forte ed abbiamo sbagliato e cederlo, e dire questo non significa piangere ma ammettere una semplice realtà dei fatti. Stop, gli auguro ogni bene tranne se dovesse affrontare l'Inter.
 
Alto