PlayStation Portal Remote Player

Ma è quello che puoi usare i giochi play sul cellulare o tablet? Però mi pareva di capire che per farlo deve essere accesa, e fare la sincronizzazione con l'altro dispositivo,ed essere comunque sempre nello stesso ambiente per giocare, se ricordo bene. Se è così è un po una fregatura
 

IL-Beck

Campione
Non è una console ma un accessorio per la riproduzione remota di giochi, non film o musica, da PS5. La PS5 deve essere accesa o in stand-by. Non è compatibile con il cloud gaming e non supporta bluetooth per gli accessori, quindi solo accessori Sony originali.

230 euro ... ho detto tutto mi pare.

PS. Con l'app PS Remote e uno smartphone/tablet fate esattamente la stessa cosa aggratis.
 
Non serve a niente. Mi meraviglio che ci sia gente che compra sta ciofeca inutile.
Neanche al cesso la puoi utilizzare siccome perdere la connessione è assai facile se sei molto distante dalla console.

Io non mi capacito di come Sony abbia avuto il coraggio nel 2023 di prendere per i fondelli la gente con accessori inutili come questo.
Capisco la rabbia ma ti dico che me lo faccio regalare per Natale dai miei suoceri perché reputo figo il dispositivo in sé e per sé. :stor
Poi, se vuoi, ti faccio sapere.
 
Alto