Poco ma buono: the Gourmand thread (e.g. cose di cucina)

Che invidia il forno a legna, io sto provando a fare la pizza in casa ma ho solo forno casalingo e pietra refrattaria, a livello di gusto non mi lamento ma non sono per nulla soddisfatto della parte del cornicione

Con il pane invece ormai ENORMI soddisfazioni e infatti non lo compro più ma lo faccio sempre io in casa

IMG-20240131-234949.jpg

IMG-20231228-204853.jpg
Più di tanto con un forno normale non puoi fare , guarda questo è un professionista e non è troppo dissimile dalla tua

 
Che invidia il forno a legna, io sto provando a fare la pizza in casa ma ho solo forno casalingo e pietra refrattaria, a livello di gusto non mi lamento ma non sono per nulla soddisfatto della parte del cornicione

Con il pane invece ormai ENORMI soddisfazioni e infatti non lo compro più ma lo faccio sempre io in casa

IMG-20240131-234949.jpg

IMG-20231228-204853.jpg
Pane bellissimo alla vista
Per la pizza Iron posso darti dei consigli ma avrei bisogno di sapere che ricetta usi e la metodologia
 
Che invidia il forno a legna, io sto provando a fare la pizza in casa ma ho solo forno casalingo e pietra refrattaria, a livello di gusto non mi lamento ma non sono per nulla soddisfatto della parte del cornicione

Con il pane invece ormai ENORMI soddisfazioni e infatti non lo compro più ma lo faccio sempre io in casa

IMG-20240131-234949.jpg

IMG-20231228-204853.jpg
Spettacolo.
 
Alto