• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Politano giá ai saluti?

Brasillach

Fuoriclasse
13.680
7.330
85
In che senso non da Inter?
È stato il miglior acquisto l’anno scorso
Siamo talmente abituati alla mediocrità che anche un giocatore come politano può apparire un buon giocatore.
Non da Inter significa che non può essere titolare nell'Inter.
Come riserva ci potrebbe anche stare, ma con conte non ha un ruolo.
Quindi è inutile.
Se non ci fosse stato l'impegno sulla parola che rendeva il diritto un obbligo, credo non l'avremmo manco riscattato.

Interfan

Amala
Amministratore
2.527
1.241
39
Siamo talmente abituati alla mediocrità che anche un giocatore come politano può apparire un buon giocatore.
Non da Inter significa che non può essere titolare nell'Inter.
Come riserva ci potrebbe anche stare, ma con conte non ha un ruolo.
Quindi è inutile.
Se non ci fosse stato l'impegno sulla parola che rendeva il diritto un obbligo, credo non l'avremmo manco riscattato.
Si ma
- politano non ha ruolo
- nainggolan via
- perisic non puó fare l’esterno

E intanto vedo dalbert e candreva titolari
Non é un po’ troppo?

Brasillach

Fuoriclasse
13.680
7.330
85
Si ma
- politano non ha ruolo
- nainggolan via
- perisic non puó fare l’esterno

E intanto vedo dalbert e candreva titolari
Non é un po’ troppo?
Io detesto Candreva, ma il quinto nel modulo di conte è il suo ruolo perfetto.
Poi tutti i limiti tecnici continueranno ad esserci, ma candreva per me farà moltissime partite.
Uno tra politano e perisic verranno ceduti (non appena arrivano le due punte) e l'altro farà la riserva come attaccante.
Probabilmente Politano ha più richieste di Perisic,

Mike91D

Turnover
1.451
464
50
Spero che rimanga, darei prima via Perisic e Joao Mario che in passato è stato anche provato come esterno.. Politano ha fantasia, velocità, dribling, non prende uno sproposito e potrebbe essere utilizzato in futuro per arrivare a Chiesa.

action75

Turnover
1.905
310
51
Ennesima scelta senza senso di una dirigenza completamente allo sbando.

nemeths

Campione
10.830
4.982
62
Penso la faccenda sia molto più semplice: lui si vede titolare e si vede solo attaccante. Conte non lo vede tornante e in attacco penso arriveranno due acquisti che lo bloccheranno.

Sarebbe quarto attaccante, gerarchia che di certo il giocatore non digerisce. Ergo, penso stia considerando offerte.

Ottimo giocatore, ma diciamo che se in attacco prendiamo due acquisti degni e Lazaro si conferma decente, Politano non serve.

clint

Leggenda
56.581
1.113
75
Matteo Politano è stato tolto dal mercato. L'Inter ha deciso di trattenerlo su input diretto di Antonio Conte, che lo utilizzerà come quarta punta a disposizione dopo Lautaro e le due che dovrebbero arrivare dal mercato. Il giocatore lo ha convinto nel corso di queste settimane, spingendo l'allenatore a decidere di allontanare Perisic, pronto a partire, anche in prestito, entro la fine delle trattative. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Alto