Politano

Spin77

Prima squadra
  Bannato
Se non sbaglio si parla di diritto,comunque non mi fa impazzire ma non e' male e con l'inserimento di un giovane ci viene a costare meno dei 25 mln e si genera la plusvalenza che ci serve.
 
Si è un diritto di riscatto fissato a 25, questa operazione non esclude Malcom, Spalletti ha chiesto due esterni, il titolare (il brasiliano) eun una riserva da schierare in più competizioni, visto che abbiamo la champions e serve far rifiatare qualcuno(Politano). A loro vanno Merola e Mazza che generano le plusvalenze di cui abbiamo bisogno, operazione molto intelligente, anche perché lui è bravo, esterno destro mancino che sa crossare e può giocare all’occorrenza seconda punta come è successo quest’anno nella seconda parte di campionato con il Sassuolo.
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
se arriva politano in ddr spero che arrivi malcom e parta candreva
politano è inadeguato per essere titolare, candreva è impresentabile come ala( ci farei un pensiero se spalletti lo adattasse come terzino), e se deve arrivare lo scarpone del sassuolo ( che per carità mi piacicchia, ma non è assolutamente da inter e in nazionale si è visto che non regge minimamente la pressione) non voglio che debba partire il promettente karamoh

mai in obbligo, si al ddr
 
Alto