Politica re-loaded 2

Scusate, sto leggendo in ritardo la discussione su pene e criminalità e mi sento in dovere di esprimere la mia opinione

Ancora una volta, premessa, chi non condivide le mie ormai note teorie sull'importanza della bellezza, si risparmi il twmpo di leggere, sarebbe buttato

Per farla breve, io sono convinto che i brutti, usiamo il termine proletariato estetico che rende meglio, siano spinti a delinquere per aumentare il loro valore sociale agli occhi delle donne

Gli enormi squilibri relazionali, quindi nella qualità della vita, tra chi è più o meno carino e chi proprio non lo è, spinge questi ultimi a delinquere

Può essere il ragazzino che spaccia o l'imprenditore che evade, o addirittura stupratori o assassini, il senso non cambia

Tra un 18 brutto che passa il giorno a studiare e uno brutto uguale che spaccia due canne, chi avra mai le preferenze femminili?
Se dite di no siete ipocriti

E lo stesso discorso, su una scala diversa, si puo benissimo fare per l'imprenditore o il libero professionista brutto che evade perchè i soldi in piu li usa per pagare una professionista oppure per farsi la villa con lo stesso identico scopo di riscontro femminile

Stupratori, assassini, certamente questi sono casi molto più rari, per fortuna, ma io ricordo benissimo, anche se non ero ancora nato, vallanzasca e tutti i casi simili dei nostri giorni, non ultimo il fatto che uno degli assassini di willy, il caso dei fratelli bianchi, si sia sposato in carcere scegliendo tra le numerose ammiratrici trovate dopo l'arresto, e parliamo di uno arrestato per omicidio

Ultimo punto, per evitare equivoci, io non la penso come Lombroso, anzi il contrario, sec Lombroso una certa fisionomia era quella del criminale nato, nella mia teoria il criminale nato non esiste, è la nostra società che spinge chi ha una certa fisionomia verso la criminalità
 


prof, si cìarlava di carceri e sovraffollamento, potrebbe essere un'idea ;) :LOL: , scherzo

Beh mica è il primo nella storia a farlo... :ghigno

Anzi oserei dire che riciclare i condannati in questo modo con promesse di grazia nel caso si rendano utili e ne escano vivi è uno dei sistemi più vecchi di questo mondo, più o meno da quando l'essere umano ha inventato la guerra :dente
 
Scusate, sto leggendo in ritardo la discussione su pene e criminalità e mi sento in dovere di esprimere la mia opinione

Ancora una volta, premessa, chi non condivide le mie ormai note teorie sull'importanza della bellezza, si risparmi il twmpo di leggere, sarebbe buttato
Sei stato davvero gentile a mettere questa nota per farmi risparmiare tempo. :in:
 
Indietro
Alto